De Ira
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/12, ore 12:46

Finalmente ho letto e recensisco questa magnifica fanfiction!
Mi è piaciuto molto il tema su cui ruota il tutto. Come hai analizzato e costruito ogni capitolo partendo da quelle frasi che sono perfette per descrivere un carattere come quello di Xanxus. E diciamocelo, Xanxus è un burlone iracondo, Squalo è una povera vittima nelle sue mani e il Boss se lo gioca a suo piacimeno, se ne approfitta, lo malmena e fa in modo e in maniera di farlo sentire una nullità.
Mi sono piaciuti moltissimo tutti i capitoli, che esprimono il loro rapporto burrascoso ma -allo stesso tempo- in cui traspare anche il sentimento che in ogni caso alla fine rimane represso, sia perché sono loro due e perché Levi ha rovinato tutto. Ma ci stava a pennello, davvero, mi è piaciuto tanto come è finita. Da pervertita quale sono, non ci sono rimasta affatto male dal modo in cui è terminato il tutto.
E che dire, mi è piaciuto tanto "Giocattolo", perchè è quello che è Squalo, un giocattolino.
Ah, ma piuttosto, mi è piaciuto in modo quasi eccessivo il fatto che Squalo dia del voi al Boss. Dio, se adoro quando le persone danno del voi. Dio, se adoro Squalo che sembra quasi un ragazzo ribelle che cerca in tutti i modi di non essere scortese con qualcuno di grado più alto. E cavolo, non ho mai -e dico mai- letto di Squalo che da del lei, quanto mai del voi, al suo Boss. La cosa bellissima oltretutto è il fatto che gli da dello stronzo, bastardo nonostante il rispetto che gli porta, è una contraddizione bella e buona. E la contraddizione fa parte del personaggio di Squalo, almeno a mio parere.
Poi, sarebbe ingiusto imprecare, ma invoco il nome dell'Altissimo, perché quando Xanxus dice a Squalo di non pronunciare il suo nome sono quasi morta di qualosa di non definibile che si avvicina però molto ad un piacere sadico nel maltrattare e far vergognare Squalo. È sempre così poverino. Dovrebbe essere preso più sul serio. Ma in fondo - in fondo piace anche a lui *risata malefica*!
Quindi, mi piace molto il fatto che ogni capitolo sia scorrevole e che nella brevità concentri molti punti e fatti. Da prendere nota!
Che altro aggiungere, ti faccio i miei complimenti e mi dispiaccio del fatto che non abbia letto prima questa piccola perla. Spero di leggerne altre delle tue!
Tanti saluti (e se non ti offende ti regalo una banana virtuale perché io regalo banane così, perché mi va)!

13/02/12, ore 10:22

*piange*
E' finita! Perchè è finita? E' finita in un bel modo però u.u, cioè... seriamente, mi piace come hai chiuso la raccolta, in effetti visto che ci sarà una seconda parte farli concludere ora sarebbe stato precoce e scontato mentre invece così... mica te lo aspetti che Levi venga a rompere le scatole! La mia faccia all' apparizione di Levi è stata questa->o.O, poi mi sono messa a ridere come una scema. E' bellissimo immaginarsi una scena del genere. Certo Zanza non sarà dello stesso parere.
La scena precedente invece, quella erotica o quasi -perchè sì, lo era, sappilo- è scritta molto bene, con l' alternanza dei pensieri del personaggio e delle azioni vere e proprie, cosa che avviene in maniera molto fluida, molto naturale. Chiudo rinnovandoti i miei complimenti.
E Zanza è un sadicaccio. Sempre.
Un bacio,
Haru.

12/02/12, ore 17:47

OMG o_o. Questo capitolo mi ha stesa. Tutti i capitoli mi stanno stendendo a dire il vero. Intanto perdonami per il ritardo ma se lo studio chiama e Haru -non- risponde. Tipo dovrei tornare al tempio greco prima di subito. -.-.
Comuuunque... il boss è un poppante. O uno stratega. O tutti e due visto che a quanto pare vorrebbe mangiare ogni tre ore. Sì, vorrebbe papparsi Squalo. Squalo il cui orgoglio si è andato a fare una felice vacanza a Cuba. Ma del resto è sempre così, l' orgoglio e la superbia tanto ostentati -con gli altri- si vanno a fare benedire quando si tratta del boss che ti fa paura e al tempo stesso ti affascina. Questo Zanza è MOLTO affascinante e MOLTO spietato/cattivo/monello. Brava ragazza. *Fugge col libro di arte sotto al braccio*

11/02/12, ore 20:57

La prima parte è finita con il botto, anche se in concreto con un nulla di fatto.
A causa di Levi Xanxus non ha potuto sfogare i suoi istinti, e Squalo si è per il momento salvato.
Visto la violenza del suo boss ha rischiato sul serio di rimanere sterile, ma visto che ormai Xanxus è determinato a vivere fino in fondo questo nuovo divertente gioco non credo che la prossima volta andrà nello stesso modo.
Il seccatore principale dopotutto è finito in ospedale.
Certo che Squalo può dire quello che vuole, ma il corpo del suo boss gli piace eccome, ed anche i suoi modi.
Le sue manie masochiste lo hanno spinto ad eccitarsi di fronte a tutto quello. Faceva male ma era eccitato.
Sì, ho trovato che entrambi i personaggi ancora una volta erano perfettamente in carattere.
L’ultimo pezzo mi ha divertito molto.
Hai preso in considerazione tutti i Viaria e Squalo ha avuto a che ridire su tutti.
L’unico ed è una cosa incredibile che vorrebbe “ringraziare” è Levi per averlo tolto dagli impicci.
Certo che in fin dei conti quest’ultimo se l’è cavata con poco. Visto la furia con cui Xanxus è uscito stavolta pensavo che sarebbe stata la volta buona in cui ci avrebbe lasciato le penne. Qualche frattura non è niente in confronto.
Ho trovato questa raccolta davvero carina, simpatica, “violenta” e passionale. Mi è piaciuta molto e quindi non posso che attendere con trepidanza il seguito.
Sono sicura che sarà altrettanto bello.

10/02/12, ore 20:18

“Compiangiamo comunità di efp l’utente Hibari Kyoite, che oggi ha smesso di vivere per colpa di Levi”.
No. Non. Ci. Credo.
Ho… ho aspettato dieci capitoli, sperando che Xanxus violentasse Squalo ( che pensieri carini) e poi… e poi un idiota del fulmine (?) rompe le scatole e distrugge tutto. Io già mi stavo preparando a leggere una bella scena, che in effetti c’è stata, ma……. Ahhhhhhhhhhhhhhhh ma Levi il Boss doveva ammazzartiiiiiiiii!!!!!!
È bello sapere che mentre scrivevi l’ ultimo capitolo hai pensato a me, :’D hai detto che mi avresti messa al tappeto e sei vincente, in tutto e per tutto. Ma non solo con questo capitolo, ma dall’ inizio della raccolta posso dire XD.
Brava ù_ù
In questo capitolo sono morta due volte... la prima qui:
“Lo vide poggiare le mani sulla cintura dei pantaloni. Sbottonarli con una tale flemma, che avrebbe messo in ginocchio un santo.”
L- la cintura…..
Lo so, lo so, questo lo hai scritto proprio per me, ebbene la mia faccia d’ allocca rincretinita dimostra che probabilmente se fossi stata al posto di Squalo, sarei morta per convulsioni.
Xanxus poi, quel maledetto, nonostante tutto, continua a mantenere quell’ atteggiamento derisorio, di chi ha in mano la situazione sempre e comunque, perché ha la capacità di manovrare a suo piacimento le persone. Il linguaggio è colorito e meno contenuto rispetto a quello precedente, ma è maledettamente sensuale e adatto alla situazione. Tutto è adatto, gli insulti di Xanxus, quel ghigno, le urla supplicanti di Squalo.
E poi il colpo di scena.
La seconda morte di Kyo-chan.
No in realtà sono morta così tante volte per colpa di questa raccolta, che ho perso pure il conto, il che mi induce a pensare che sono immortale ormai XD
Dannazione!! Non riesco a staccare gli occhi da questo capitolo, maledetta! >_>

Adesso pretendo la continuazione, è una sorta di risarcirmento cara mia <3
-Il fantasma Kyo-chan ~ ~ ~ ~ ~

p.s. si come hai ben detto, non sono più riuscita a studiare... maaa sai che tu e Xanxus vi somigliate un po'??XD

07/02/12, ore 20:56

M.U.O.I.O.
Snbdskijncdkji…
….ok ok vedo di riprendermi, sennò la recensione che leggerai sarà scritta semplicemente con lettere digitate a caso una dietro l’altra.
* fa un respiro profondo*
Partiamo dunque dal principio.
Xanxus è un tale furbacchione! Sapeva già quello che voleva, aveva tutto in mente talmente ben pianificato, che deve solo riuscire a mantenersi calmo, perché sennò scatterebbe subito su Squalo. Ed è una cosa che ho letto con piacere, anche il Boss è soggetto a sentimenti, tensioni, che vadano oltre, l’ira, l’insofferenza, la rabbia ( e tutti gli altri difetti che possiede).
E Squalo, beh è ridicolo agli occhi del moro e martire ai nostri. Con questa raccolta abbiamo via via assistito allo sgretolamento del suo onore, della sua tanto celebrata superbia. E ora non può far altro che tentare di evitare il discorso e provare ad indietreggiare per non farsi catturare. Ma è tutto inutile.

Gli poggia un ginocchio fra le gambe, con forza.
<< A-ah! Cazzo! >> se lo lascia sfuggire.
Rimarca la pressione, sentendolo ansimare mal volentieri.
<< Vedi di non eccitarti troppo, feccia… non ho ancora cominciato. >>

*da qui parte la recensione senza senso*
Sacsdvjnfkjvn.
Mi hai stesa! 1000 a 0 per te, ma sono scontenta di ciò! La mia mente perversa sta urlando “Violentalo!! Violentalo!! Violentalo!!” sono da ricovero ormai, ma… deve essere così!!
Sei stata molto brava con questo capitolo, sei riuscita perfettamente a trasmettere la tensione di Xanxus, la sua impazienza e quella di Squalo, che deriva dalla consapevolezza di essere ormai in gabbia.
Adesso attendo con ansia il successivo e conclusivo capitolo. La mia mente sta già immaginando qualcosa… e ti assicuro che non c’è nulla di casto in queste mie supposizioni mentali!

Riguardo alla risposta alla mia scorsa recensione, sono contenta di sapere che hai deciso di creare un’ altra raccolta, la seguirò sicuramente 8D quando le premesse sono queste… *indica capitolo IX* ti seguirei in capo al mondo! Buahahahah!!

-Kyo-chan~ * che ha ormai perso la ragione*

07/02/12, ore 18:34

Siiiii!!!!
La situazione sta diventando piccante!!!
E bravo Xanxus! In fondo non ci si poteva aspettare niente di meno dalla sua sadica e perversa - ma oltremodo affascinante - testolina!!!!
Squalo un po' mi fa pena, soprattutto considerando il fatto che quello che sta per succedere.
In fondo quello che Xanxus gli sta per fare non sarà proprio delicatissimo! Si sa che il "nostro" amore non ci va leggero...
Hihihi! Però non vedo l'ora!!
Posso solo sperare che non lo sfasci troppo a Squalo!!!
Devo complimentarmi con te per la resa dei personaggi!
Sono perfetti: il sadismo, la rabbia e gli atteggiamenti di Xanxus, cosi come il costante "Voooiii", le espressioni confuse e i continui "insulti" al Boss lo sono di Squalo, rendono i personaggi identici all'originale!
Per esperienza personale so che non è facile mantenere le personalità di questi due pazzi I.C. e per questo ti faccio i miei complimenti!!
Bravissima!!!
Baci <3 QoD

07/02/12, ore 13:18

Oh direi che stavolta ci siamo!
E Squalo sul serio non ha scampo. E la cosa più coinvolgente è che Xanxus ha progettato tutto per arrivare a quel scopo. Obbligarlo ad andare in camera sua per parlare della missione, godere di ogni attimo di incertezza dell’altro che tenta di nascondersi dietro le sue solite urla ed un comportamento irriverente, trattarlo come al solito a pesci in faccia con una calma invidiabile, le insinuazioni sul “mangiare”, la fretta dimostrata per poi gettarlo sul letto ed immobilizzarlo lì, in un modo che è a dir poco umiliante, perché per Xanxus quel gesto è solo un altro gioco, un altro modo per prevaricare l’altro. Lo considera solo un nuovo divertimento. E’ proprio sadico e spietato.
Sì, anche stavolta ho trovato i personaggi perfettamente IC. E non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e poi il seguito. Le cose si prospettano bollenti ed io sto già sbavando.
Brava! Complimenti.

05/02/12, ore 21:44

La prima cosa che ho pensato è stata "quale posizione?" O.o
Poi: "Xanxus rilassato??? E' l' apocalisse!
Il fatto che tenesse una ciocca di capelli di Squalo tra le mani e fossero così vicini poi mi stava facendo venire un infarto quindi immaginati come stavo a fine capitolo. La verità è che al boss ogni tanto -anche se in maniera poco ortodossa- piace tenersi Squ vicino in maniera tranquilla.
L-L-La cintura??? *sviene.muore.resuscita*
E i pantaloni che cadono giù. Io e Squalo siamo chockati, soprattutto Squalo che mi è sembrato molto provato, è evidente che è molto sotto pressione, che i suoi sentimenti sono sempre più difficili da gestire. Infatti si chiude la porta alle spalle e resta fermo, incapace di fare qualsiasi cosa. Mi ha fatto tanta tenerezza. Questa parte l' ho amata, è molto significativa, credo.
E cavolo... tra poco la raccolta finisce e già mi dispiace tantissimo *piange*

02/02/12, ore 20:13

Questo capitolo è ancora più < metti parole oscene a caso> dello scorso! Oh mamma mia! tu… tu mi stai uccidendo, ho quasi paura a leggere un tuo nuovo capitolo, perché le situazioni che si stanno venendo a creare sono dannatamente CALDE! La febbre verrà pure a me di questo passo! E poi Squaletto glielo vedo proprio mentre osserva il torso nudo del Boss, come se si trattasse di una delle più belle statue classiche, belle, perfette e marmoree. È di quella bellezza che ti allibisce, e che ti fa paura, è sublime e angosciante, ma non puoi fare a meno di non guardarla, e più la guardi e più sei destinato a sprofondare.
Se Squalo detiene il primato per arrivare sempre nel momento sbagliato, almeno Zanzasu riesce meglio di tutti a far innervosire la gente, con sua irritante indifferenza da uomo potente. E poi sa quello che vuole, lui gioca con Squalo, lui non dice “ o vado a letto o andiamo a letto insieme”, ma ha già deciso cosa fare, è un modo per perdere tempo e illudere la sua povera vittima di avere una via d’uscita.
Tu non hai idea di quante volte io abbia letto questa parte : “Lo afferrò con due dita per il mento portandoselo più vicino.
Che cazzo faceva, era impazzito?!
Sentì il suo fiato entrargli nella gola e solleticargli il naso. Aveva le mani bollenti e quella cazzo di posa non aiutava per niente.”
Ah Squalo, un suggerimento… non sei stanco, ti sei semplicemente rincretinito per colpa del Boss.

Carissima!! Ormai mi stai portando alla perdizione 8D continua così!

02/02/12, ore 15:34

Oh sì Squalo, diamo tutta colpa alla stanchezza, sia l’irritazione che provi, sia i scompensi ormonali e emozionali che senti al cospetto del tuo boss! Eh eh eh
Io direi invece che ormai il nostro pesciolone è completamente andato. Certi suoi pensieri sull’aspetto del suo boss e sugli effetti che la vicinanza dell’altro gli scatenano dentro sono terribilmente palesi.
Poveretto! Ed il bello è che ammette di essere soggetto ad una buona dose di sadismo. Io dire però che ormai tutto sfocia nel masochismo più nero.
E poi Xanxus che inizia a spogliarsi di fronte a lui e le sue parole. Ormai chiamarlo “puttana” è diventato il suo passatempo preferito, così come quello di Squalo è scappare con la coda tra le gambe.
Perché sì urla e sbraita ma poi non fa altro, per togliersi dagli impicci che quell’affermazione impone.
Stavolta però fuori dalla porta si è ammutolito ed anche lì diamo tutta la colpa alla stanchezza.
E’ meglio così che indagare su certe questioni un po’ troppo ostiche.
Anche questa parte della storia è davvero bella e ben scritta. I personaggi come al solito sono perfetti, nel modo in cui agiscono, e parlano.
La raccolta si fa sempre più incandescente ed emozionante. Non vedo l’ora di leggere gli ultimi due capitoli.
Sei bravissima.

01/02/12, ore 23:54

Hihihi!!!
Fortissimo questo chappy!!!
Come d'altronde anche tutti gli altri!!!
Devo dire però che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...
Non so, sara l'atmosfera o boh...
Comunque la frase "Visti da vicino quei cazzo di addominali sembravano fatti di marmo." è proprio stupenda!!!
Dio! Che scena! Per poco non mi mettevo a unlare come un'isterica!!!
Inutile sottolineare che sono pazzamente innamorata di Xanxus, vero?
Comunque... Sei bravissima e mi piace da morire come scrivi!
Allora a risentirci presto e baci!
QoD

01/02/12, ore 14:00

Nel caso del boss è vero che l' ira affiora sul volto. Dici che Amano sensei avrà letto Seneca mentre pensava a Zanza? Ormai non sto più a dirti che sei bravissima -ma l' ho detto ugualmente-, trovo che tu abbia avuto un' idea eccezionale. Sarà più bello studiare Seneca almeno. Trova il modo di farmi scendere anche il De officiis e ti faccio una statua. Non riesco più a capire se dovrei avere paure del boss o mettermi a ridere per certe battute tra lui e Squalo. Certo che l' istinto di sopravvivenza di Squ si sta andando a fare benedire. Santo cielo, Zanza dorme, o almeno ci prova, e lui lo sveglia tipo... con un urlo belluino. Questo è cercarsele. Forse vuole morire davvero. Mha. E poi gli dice " E poi non c’è un bel niente da fissare nel tuo pacco, brutto idiota d’un Boss! " *rotola dalle risate* e mette in dubbio la virilità del boss... dimmi tu se non gli sta chiedendo apertamente di ucciderlo. Al di là di tutte le sciocchezze che ho sparato cercherò di essere seria * si mette di nuovo a ridere. Contegno* è stata bellissima la riflessione sulle cicatrici di Zanza. Bellissima. Sono una sua caratteristica, un marchio, qualcosa che lo identificherà per sempre in maniera non proprio gradevole visto che appartengono a un passato assai doloroso. Credo che Xanxus in qualche modo si sia sentito rifiutato dal Nono e la cosa è molto triste, non so, se ci penso, se penso proprio a questo fatto, mi immagino un figlio che, in un certo senso, è stato tradito e non il boss spietato e perennemente irato col mondo. Ora la smetto di sproloquiare e, ahimè, fuggo. Un bacio,
Haru.

30/01/12, ore 15:58

Oh vedo che in questo capitolo hai introdotto altri due elementi che caratterizzano Xanxus ovvero le cicatrici che deturpano il suo viso che a mio avviso lo rendono ancora più affascinante, ma che per lui sono simboli di alcuni ricordi che alimentano la sua ira ed il dormire. Sì, perché ultimamente sul serio quest’uomo sembra avere un piacere malsano nell’indugiare in codesta attività. Si vede che ogni tanto anche lui avrà bisogno di momenti più tranquilli per riuscire poi ad essere sempre lo splendido Xanxus che piace a noi. Sbav!
Per il resto, ed allora diciamocela tutta, Squalo se lo cerca.
Insomma, vedi il tuo boss finalmente tranquillo ed addormentato e tu che fai? Lo risvegli con le tue urla. Lascia la vetrina rotta, invece di cominciare subito ad alte grida, che poi intanto sai come va a finire.
Ora è chiaro! Nonostante finga il contrario, Squalo non vede l’ora che certe “minacce” di Xanxus che tra l’altro si fanno sempre più esplicite diventino realtà. E’ proprio un bravo masochista.
E l’ultima sua uscita è proprio fuori luogo.
Mi sa proprio che il caro Xanxus gli farà vedere molto presto cosa c’è di così “bello” nel suo pacco.
Oh cribbio! Sto diventando sempre più volgare, ma è colpa tua. Sei troppo brava a scrivere ed io m’infervoro tutta.
Riesci a rendere Squalo e Xanxus in modo perfetto. Sei straordinaria.

29/01/12, ore 23:34

Bene bene, è la prima volta che leggo di uno Zanzasu che riflette con disgusto sulle sue cicatrici. E a me le novità piacciono sempre.
Più ci riflette, più le odia e più queste si rendono visibili; potrebbe tentare di strapparle via, ma forse il danno sarebbe addirittura peggiore.
Stavolta il Boss mi sa che non lo ha retto l’ alcool e quindi se la deve prendere per forza con qualcosa/ qualcuno per sfogare la sua rabbia, e stavolta tocca sacrificarsi ad una sedia, ad un mobile, e OVVIAMENTE a Squalo.
<< Ti rompi il culo, solo perché ti piace prenderlo lì, feccia… >>
Ma quanto avrò potuto ridere?? Queste frecciatine mi mandano su di giri e mi fanno gongolare come una deficiente!! Si, il tuo piano di stendermi sta già avendo i suoi effetti XD
Devo inoltre complimentarmi con Squalo per il suo ottimo tempismo! Nessuno come lui ha la capacità di arrivare proprio quando il dio dei Varia ha appena dichiarato di non voler essere disturbato. Ed è sempre così! Squaletto mio, poi non ti stupire se il Boss è sempre arrabbiato ù.ù
Lo spadaccino ci rimette sempre ( soprattutto il “di dietro”), ma almeno il moro trova un ottimo modo per giocare… e si sa, il benessere del Boss viene prima di tutti!
p.s scommetto che la sedia accanto al tavolo gliel’ ha messa Squalo!

*si dilegua*
Ciau-ciauuu!! *alla Reborn*