Oggetti, Talismani & Pozioni!
di F l a n

31/07/13, ore 21:06

Non ricordo se ho recensito o no.. beh, lo rifaccio :P
Prima di tutto, Buonasera :D
Ho appena riletto questa fc e la trovo proprio proprio bella!! Complimenti, per lo stile e per la trama!
Il tema è quasi un classico, ma non lo trovo ripetitivo, anzi, molto molto originale!
Quindi, che dire.. Complimenti ^^
Alla prossima <3

_LoveStory_

16/02/11, ore 18:54

*O* BELLISSIMA!!!!!!!! Stupenda!!!!!!!! MI è piaciuta tantissimo, sei grande!!!!!!
Mi sono piaciuti troppo tutti gli imprevisti, e che carini quei due super-imbarazzati...<3
Dunque, sei stata brava perché sei partita da un'idea semplice e l'hai sviluppata in modo bello e complesso - almeno questa è stata la mia impressione^^' - l'unica cosa è che devi mettere più punteggiatura, altrimenti lo stile non è scorrevole!
Per esempio, in questa frase qui di seguito, potresti mettere delle virgole, così : "Liet sorrise, e saltò al collo di Gary, che stava per morire soffocato."
Invece di come hai fatto tu:""Liet sorrise e saltò al collo di Gary che stava per morire soffocato."
IL mio è solo un consiglio, che però non mi sembra cattivo!;)
Comunque per il resto scrivi bene, e sai "rendere" l'idea della situazione... Insomma, sei molto brava!!! (=
Spero che tu continua così, e non mollare!!!(=
A presto,
mistyemliy

08/10/07, ore 18:45

bellissima fic!è stato davvero divertente,non sono riuscita a smettere di ridere neanche un secondo fino al 6 capitolo,perchè dopo mi sono commossa e gli occhi mi hanno cominciato a lacrimare. beh devo dire che è bellissima,anche se non mi è chiara una cosa,riguardante il 3 capitolo;misty aveva le "sue cose" e lo sapeva,quando ash e lei si erano svegliati la mattina,ma il giorno precedente,aveva fatto lo spettacolo in ACQUA,qui le ipotesi sono 2: 1)misty ha fatto lo spettacolo,e dopo,a casa di ash,le erano venute le"sue cose". oppure 2)le aveva già,prima dello spettacolo e aveva un assorbente interno,anche se comunque sarebbe meglio non entrare proprio in acqua,in condizioni simili!solo questo non mi era chiaro,ma per il resto tutto divertentissimo e devo ammettere che la scena delle "cose",è molto divertente e ho riso per un bel pò! ti faccio i miei complimenti e ti saluto

ila
05/06/07, ore 00:27

Ciao!la tua storia è molto bella e originale!ma soprattutto divertente!^__^non l'ho mai recensita per il semplice fatto che volevo prima leggerla tutta e poi farti i miei complimenti!!!Sei molto brava!spero che ne scriverai altri di così divertenti,ma spero anche che continuerai ad aggionare l'altra tua fanfic perchè snche quella è molto bella!!per ora è tutto!!alla prossima!baci ila^^

22/02/07, ore 19:22

Accidenti, non ho spesso molto tempo per leggere fanfic su questo sito e non avevo mai notato la tua, ma giuro che l'ho letta tutta d'un fiato! E' veramente molto bella e tu scrivi veramente molto bene. Trovo che l'idea di scambiare di corpo Ash e Misty sia prima di tutto originale (senza dubbio) e poi divertente e romantica! Non preoccuparti, nel terzo capitolo non sei stata affatto volgare, anzi mi è piaciuto molto, mi sono rotolata dal ridere immaginando Ash alle prese con un assorbente ^_____^ Comunque... trovo che la scena in cui tornano nei loro corpi, nell'ultimo capitolo, sia veramente bella e infinitamente romantica^^ Mi è piaciuto anche quando stanno per cadere nel burrone e la "bambina" che poi in realtà è Ash le dà un bacio sulla guancia. Mi ha fatto piacere anche il fatto che hai lasciato intendere che Vera e Drew stanno insieme. Insomma, io trovo che questa fanfic sia veramente molto bella, ti faccio i miei complimenti e spero di leggerne presto altre tue! Baci ^^

16/02/07, ore 21:50

Ciao Ashley anche quest'ultimo capitolo di questa fanfiction è bellissima e la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Misty dice che Ash è stata la cosa più bella che le sia mai capitata, ma è bella anche la scena del matrimonio di Ash/Misty e tra gli invitati la coppia Vera/Drew e mi ha fatto piacere che anche Liet alla fine abbia trovato la sua anima gemella... PS Sappi che ti ammiro molto, 6 davvero brava e che ho letto tutte le tue pokémon fanfictions. Spero tanto che tu leggerai e se vorrai recensire la mia fanfiction "Forever", ne sarei molto felice... Ciao & alla prossima!!!

continua questa fiction è molto bella e poi voglio assolutamente scoprire la fine non resisto più sono mesi che sto aspettando un aggiornamento, hai un futuro con le storie te lo assicuro aspetto questo benedetto aggiornamento e alla prossima recenzione. ciao ciao!

sara
03/02/07, ore 19:17

è molto bella spero che la aggiornerai presto

123_amo
13/09/06, ore 20:34

ke vuoi dire con: Perché quei poveracci con me non avranno mai vita facile :°D!??? ma poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! insommaaaaaaaa?!?!?!?!?! ma sto bacio se lo danno si o no??? cmq bellisima la storia, se continui così presto ti rivediamo a scrivere la storia delle puntate dei pokemon!XD ciao ciao

11/09/06, ore 16:09

Oddio!!!Cos'avrà combinato Liet???ma,sono proprio curiosaaaaaaaa!!!

07/09/06, ore 12:59

WOW!!!!!!!!!Bellissimo questo capitolo!!!Ma Liet mi sta decisamente antipatica!!Però...voglio vedere i restanti due giorni!XD Chissà cosa faranno quei due?!

07/09/06, ore 12:49

Oh,oh!!!Quella dello scorso capitolo sembrava un'orgia!XDXD Vedremo questo cappy!^^

07/09/06, ore 12:40

Per il momento ho letto solo il primo bellissimo capitolo(troppo bello il salvataggio di Ash!!!^^),adesso mi "immergo"nella lettura degli altri!^^

Maggie88
28/08/06, ore 13:07

Troppo divertente!!! Mi hai fatto morire! Ed in più sei stata grande nel descrivere la situazione di totale panico che, ti dirò, ha coinvolto anche me... Ciò vuol dire che sei riuscita a trasmettere delle emozioni al lettore. Ne farai di strada...Non ne so molto, ma avverto a pelle che ai talento!

21/08/06, ore 15:23

davvero molto carina! non vedo l'ora di leggere la continua!