Howl's Blushing Castle
di Marge

09/02/12, ore 23:24

Ma awww, è tutto così dolce :3
Sophie è, oltre che perfettamente IC, anche davvero molto umana con il suo vergognarsi e volersi nascondere; l'intera scena è descritta con una dolcezza davvero unica, e il risultato finale è particolare ma allo stesso tempo molto realistico. *w*
Sono certa di averlo già detto mille e mille volte, ma una in più non può di certo far male: il tuo Howl - oltre ad essere identico a quello del film - è anche un figo incredibile. XD E io non so come tu faccia a renderlo sempre più bello ogni volta che ne scrivi, perchè sul serio, questo va oltre l'umana comprensione. XD
Bellissimo il modo in cui hai utilizzato il prompt *_* Nel proporlo io avevo pensato al letto di Howl, ma la scelta del sottoscala è stata AZZECCATISSIMA! *_* Non potevi fare di meglio. Complimenti! :D

08/02/12, ore 14:52

Ciao Marge,
le tue ff su questa bellissima opera cinematografica (e anche quelle relativa alla versione cartacea) sono veramente notevoli..ti ho scoperta da poco come  autrice e devo dire che mi hai subito stregata con il tuo stile dettagliato, ma leggero e fluido..molto molto ben congeniato!! *-*
Aspettavo che tu aggiornassi con un nuovo capitolo di Flowers Wall, ma come palliativo per l'attesa questo nuovo capitolo mi smbra ottimo!!
Aspetto che tu finiti i tuoi impegni universitari e non aggiorni la storia!
Ancora tanti complimenti,

Yukary.

08/02/12, ore 13:24

Bello. MI fa sempre un po` strano vedere questi due in queste vesti perche` "Il Castello...." lo vidi la prima volta all`anteprima mondiali di Venezia e lo yaoi non sapevo nemmeno esistesse come parola.
Devo dire che ora lo apprezza molto, i personaggi sono perfettamente delineati come quelli del film (il libro l`ho letto ma mi pare troppo sciatto rispetto al film d`animazione).
E` un piacere leggere di queste storie, anche sem ichiedo sempre sinceramente come faccia ad apprezzare un corpo vecchio il giovane Howl (e non e` vero che l`amore e` cieco, l`attrazione ci vede benissimo)
Lettura consigliata (meglio se conoscete il film , ma anche senza averlo visto e` apprezzabile)

08/02/12, ore 12:45

Che carini Howl e Sophie! Davvero, non smetti mai di sorprendermi! Qui c'è tutto quello che io e altra migliaia di persone aspettavamo accadesse tra quei due!!! *_*
E ripeto, sono così pucciosiiiiii ^_^!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci
Melody90

08/02/12, ore 01:04

Ma la freschezza sensualissima e colorata di questa storia! È tenera, e tremendamente vivace - sensuale e morbida nei momenti appropriati ma soprattutto scritta in modo tale che non solo rende alla perfezione i personaggi, ma cattura dall'incipit fino alla chiusa ♥! Awww!

01/02/12, ore 19:04

Ciao,
sì, decisamente caldo questo intermezzo nella notte tra le lenzuola, peccato che è un sogno... anche io mi sarei lamentata se dopo un sogno del genere mi fossi ritrovata sola vecchia e rugosa... non è proprio l'intrattenimento per dei bambini, ma visto che bimba piccola non sono... certo che nel cartone animato Howl è proprio un bel topolone.........come la capisco Sophie! Ah! (sospiro)
Ok aspetto con ansia sviluppi nella storia ufficiale e nel frattempo saluto caramente
baciotti

04/01/12, ore 17:36

:Q_____ Oh mio dioooooooo! ^///^ che bello, che bello, che bello! Io ti adoro lo sai? Sei una delle mie preferite, senza dubbio! Adoro il modo in cui scrivi... certo, povera Sophie scoprire che era solo un semplice sogno... :'(
Aspetto il prossimo Chappy... Byeeeeeeee!

Melody90

03/01/12, ore 19:17

Ciao, sono reine_duvet di LJ :)
Oh, che bella! Un'interpretazione molto diversa e... fantastica :D
Mi piace che si possa inserire perfettamente nel film -ed è super IC! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena.
Complimenti!
-Lau

02/01/12, ore 20:13

Prima o poi mi deciderò a cominciare la tua long, ma per il momento mi godo questo bellissimo missing moment! Ho appena rivisto il film e quindi ho potuto apprezzare e contestualizzare la fic al meglio: ciò che più mi è piaciuta, è stato proprio il dualismo apparso nel finale tra l'esteriore vecchiezza di Sophie e il suo animo di ragazza, incline alla fantasticheria e - soprattutto - a subire il fascino di Howl. Molto IC il fatto che affronti il risveglio con rassegnazione, consapevole che una cosa del genere non potrà mai accadere: è proprio da lei reagire in questo modo. Howl è perfetto sia nella scena lemon che quando, ciarliero e di buon umore, scende le scale in cerca di colazione.
Come al solito, bravissima!

02/01/12, ore 19:56

Il castello errante di Howl è un film bellissimo e con un finale aperto che di certo ispira molti autori di ff.Ho visto che hai pubblicato altre ff sempre su questo film e mi propongo di leggerle tutte e recensirle con calma,ma avendo già letto il primo capitolo di questa ho voluto subito lasciarti una recensione.Un bel capitolo,ben scritto e con un commento finale di Sophie simpatico e legittimo.Davvero un ottimo lavoro come primo capitolo.
A presto
TudorQueen