Hi, I'm Tate. I'm dead. Wanna hook up?
di itsmorgana

20/02/13, ore 15:49

“...ero stato troppo impulsivo nel dirgli...”. DIRGLI? Come puoi farmi una cosa del genere?! çwç Io odio gli errori grammaticali asdfghjkl
Okay, forse è una recensione nosense ma tralasciamo, stavo girovagando sulle one-shot di AHS e mi ha colpita il titolo di questa perciò l'ho letta (oh, ma va?!) e se devo essere sincera io mi sono catapultata sulle storie di AHS senza aver visto una puntata, voglio dire, sarò pazza ma credo di prevedere come potrebbe essere la storia dato che io ho una paura assurdo dei film/telefilm horror ma vedendo su Tumblr le immagini e le gif riguardanti Violet e Tate ho dato sfogo alla mia immaginazione e ho pensato a come potesse essere owo
Lasciamo perdere, volevo solo dare un'occhiata alle storie riguardanti quei due piccioncini uu
Passando a questa os è tutto scritto molto chiaramente e corretto, a parte quela dettglio di prima :'), e devo dire che sei molto brava :)
Adios,
Ray

23/01/12, ore 21:37

mon amour, sei spaventosamente brava *-*
è da quest'estate che te lo dico, ormai haha
ma il 'vuoi stare con me'?
tate me lo immagino tenero tenero in quel momento lol
attendo la tua prossima storia!

@shesakilljoy

05/01/12, ore 20:21

La adoro.
Devo ammettere che anche un inizio così non sarebbe stato per niente male, strano, ma bello. Però: tutti gli inizi per questa coppia sono una cosa folle.
Ok, devo smettere di blaterare.
Adoro Violet e Tate e adoro questa one-shot.
Complimentoni.

03/01/12, ore 01:43

aerfbaherfbjwejrht mi piace più questa che l'altra. oddio è bellissima ç____________ç basta scrivi benissimo.

03/01/12, ore 00:09

tu tu mi fai rimanere sempre a bocca aperta, cioè e qualcosa di magnifico
amo questo capito, amo come scrivo, amo te. dhguydhdjhdg

02/01/12, ore 20:58

aww :3
preferisco decisamente questa all'altra *---*
« Sai, è da un po’ di notti che vengo sempre a vederti dormire.. » be' che dire, romantico (?) AHAHAH
piuttosto inquietante haha
mi aspettavo che dicesse proprio "hi, i'm tate. i'm dead. wanna hook up?" sinceramente lol
*---*

02/01/12, ore 19:38

Sono senza parole.
E' bellissima amore, sul serio.
Poi sai che Tate a me fa una tenerezza assurda c.c
Bho, continua a scrivere! Ne voglio altre *-*
dhfgdvgfdsf. ♥

02/01/12, ore 18:58

è una meraviglia amore mio.
giuro sono senza parole, mi lasci così..
amo come l'hai fatta dal punto di tate invece che violet rhtjbkt.
CONTINUA A SCRIVERE!
ti prego con tutta me stessa jbvjrk i need this. ♥