I'll stand by you.
di shesfede

13/12/13, ore 20:58

Ciao :)
Non recensisco quasi mai le FF anche se li leggo quasi tutti i giorni e guardando tra le storie che avevo messo tra le preferite ho trovata questa.. Ci credi che è stata la prima che ho letto? La prima long che abbia mai letto e grazie a come scrivevi ho continuato a leggere su questo sito perché ho capito che forse non solo coloro che scrivono i libri sono bravi a scrivere :D Quindi, beh, ti ringrazio per avermi fatto aprire un nuovo mondo, dove posso leggere tranquillamente lol

31/01/13, ore 22:26

Ciaoooo innanzitutto mi presento.Sono nuova io sul sito di EFP però ho già lasciato le impronte del mio passaggio con varie recensioni alle storie più belle e interessanti.Che dire di questa One Shot?Sicuramente è scritta veramente bene ma questo non sono tenuta io a diretto perché si vede lontano un miglio!Comunque la storia anche se non la capisco bene (ho letto dopo che è il continuo della FF) è bella,e soprattutto dolce!Ora anche se è tandi vedo di leggeri anche le altre cose,Scusami se non ti recensisco tutto subito ma ho sonno!Quindi lo farò sicuramente domani mattina appena possibile!
Ricordati di me,bacio.

04/04/12, ore 16:51

Te lo ripeto sempre: SEI BRAVISSIMAAAA!! complimenti!! seguo sempre la storia versione " long ", quindi come non potevo non leggere questa?! ahah riaffermo il mio complimento: bravissima<3LOL

29/03/12, ore 19:28

Come ogni capitolo che ho letto dell'altra FF continuo a pensare che tu abbia un dono per descrivere le situazioni :D adoro come scrivi

25/01/12, ore 22:50

Sono una fan di Get me with those green eyes, baby! e non potevo non leggere anche questa fantastica One shot!! mi piace tantissimo :) la storia di Julie e Liam mi è sempre piaciuta (anche se Harry&Julie forever v.v).. dovresti scrivere qualcos'altro su loro due! infondo la loro amicizia è tanto bella che deve avere un amore (PASSATO V.V) dietro veramente speciale :) leggerei mooolto volentieri qualcos'altro su Julie e Liam :)
un bacione! ancora complimenti, sei bravissima a scrivere

11/01/12, ore 20:31

cioè no dai, avevo scritto la recensione e quando ho schiacciato "invia la recensione" mi si è impallato tutto DDD:
comunque, avevo detto che amo la one shot STRAAANO AHAHAHA
e secondo me serviva chiarire come fossero le cose su liam e julie prima dell'arrivo di harry, che poi non è arrivato, diciamo che si è accorto di lei (?)
comunque io con julie ce lo vedo bene il leoncino (?)
se vabbè, prima harry poi niall e adesso liam, diciamo che ce la vedo bene con tutti HAAHHAAHAH #nocomment
bravissima come sempre :)
jas

06/01/12, ore 01:57

kjiuytredcvbnmloi8utyrdfvbnmkoiuytrfdxcbn *-* u.u ti dirò...ma io ci tenevo ad una os del genere...cioè che spiegasse un po' come andavano le cose prima...quindi grazie per averla postata! :)

06/01/12, ore 00:56

Bello, bello e ancora bello!
Harry era un cretino, si era perso una ragazza migliore delle altre che si faceva ù.ù
Ed ora che l'ha conquistata se ne va...tzè Harold -.-
Bravissima, amo da matti questa storia!! *-*
Grazie ed ancora grazie! ;)

05/01/12, ore 22:35

Ciaoo :D
Io amo la tua storia 'get me with those green eyes, baby' e questa One Shot è veramente bellissima **
Ally

03/01/12, ore 14:32

allora eccomi a commentare anche questa OS... finge di non aver mai letto prima d'ora questa one shot AHAHA
iniziamo con il dire che sono carinissimi e Liam è stato a dir poco dolcissimo cioè fanculo Harry non so tenerlo nei calzoni un secondo Styles, all'epoca sono contenta ci fosse Liam perché Harry ancora non si meritava quell'amore di Julie, quindi per quel periodo Go Payne, poi dopo è bello che siano rimasti amici ma questa è un altra storia, non ho molto da dire su questa storia e mi dispiace, vorrei fare una bella recensione ma non ho molte parole come te, non sono brava in queste cose çç beh per ora dico solo una cosa no nemmeno quellla AHAHA
continua a scrivere cose così belle tesoro un bacio
chìa x.

02/01/12, ore 22:11

*fa copia incolla con il commento del forum, perchè le pesa il popò haha
bho. credo di amare troppo questa os *OO* è bellissima! e non lo dico così tanto per sparare parole a caso, è seriamente troppo magnifica ç_ç
harry sei un coglione assurdo, fattelo dire! mentre.. payne for president <3
è bellissimo ç_ç dolcissimo, perfetto. chi non lo vorrebbe? #js
penso che questa os sia ancora più speciale perchè è collegata alla ff che detto tra noi, mi manca già da paura..
inutile ormai dire feds che amo come scrivi e che dovresti scrivere più os perchè sei un portento cwc
perciò.. io son quì che aspetto eh, ricordalo. x

02/01/12, ore 20:53

è bellissimo come OS sono stupendi come coppia ;) mi piacerebbe vederli così affiatati nella tua FF ahah baci, Lena :)