Verde e Argento
di GreengrassTory

02/01/12, ore 20:49

Penso che la categoria sia sbagliata, andrebbe inserita nelle fanfic su Harry Potter... O___o Comunque, sembra carina: ovviamente c'è qualcosa da sistemare, magari stilisticamente, e soprattutto... andare a capo qualche volta! xD Così è francamente illegibile, è tutto attaccato e non si capisce molto. Io sono arrivato a seguire un po', ma ovviamente dopo un po' ci si perde ed è difficile riprendere il discorso... comunque, da quello che ho letto, sembra una bella fanfic: e se la mettessi nella sezione adeguata, faresti faville! ^^ Un solo appunto: non si dice "e l'imbarazzo stava facendo capolineo", ma "capolino", senza "e" =)
Comunque, spero che anche tu passerai a leggere la mia storia, "Una vita da... formica!!", è l'unica che ho scritto... sono 7 capitoli, ma sono cortissimi e mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi =) In ogni caso... ancora complimenti per questa fanfic, che comunque ha ancora molto da aggiustare, per quello che ti ho detto xD Però la sostanza c'è, e basta per i complimenti! :)