Non è tutto come sembra!
di FairMars

04/02/12, ore 16:25

Ciao, carissima moglie del mio amante!
Questa ff mi piace molto di più della prima, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Scorpius, che - forse non te ne accorgi - ma inconsciamente mi ricorda un po' te. Non so nemmeno spiegarti il motivo!
Albus è uno dei miei personaggi preferiti ed è magnifico che tu li abbia resi migliori amici **
Adesso, però, verrà la parte su Lily e Scorpius. Chissà che rapporto hanno, sono curiosa di saperlo!
Un bacio,
-Iv.

11/01/12, ore 20:13

Scorpius a Corvonero ? complimenti davvero un' idea originale...mi piace !! Spero aggiornerai presto per entrare nel vivo della storia !! un bacione !!

03/01/12, ore 00:45

mi piacciono le Lily / Scorpius e mi piacciono i misteri...inoltre scrivi bene per cui ti metto tra le seguite e spero che aggiornerai presto !! solo un consiglio, se posso permettermi, non c' è niente di male a scrivere il racconto in prima persona e inoltre questo era il capitolo introduttivo, ma secondo me dovresti evitare di dire frasi tipo " come molti di voi sapranno sono la figlia di Harry Potter " sembra tu scriva un diario, è molto più bello se il lettore scopre le cose man mano che succedono, scusa se mi sono permessa, te lo dico proprio perchè la storia promette bene...ciao ciao