L'uomo che sono felice di amare
di mizuki95

13/01/12, ore 14:48

oh bellissima! **
per essere la tua prima YukinaxKisa è favolosa! mi piace davvero tanto! **
mm.. si pone troppe domande Yukina u.u bè avvolte anche Kisa-san >.> (<- mi riferisco all'ultima stagione dell'anime u.u)

Spero di leggere altre one-shot su questa coppia **
kiss kiss Isa ^-^

03/01/12, ore 17:12

Aww *w* Questa storia è di una dolcezza unica... Effettivamente sembra che sia Nowaki a parlare, ma viste le similitudini tra Hiroki e Kisa non è difficile pensare che sia Nowaki sia Yukina potrebbero pensare quello che hai scritto... Bè che altro dire, se non che adoro sempre di più il modo in cui scrivi e che aspetto con ansia delle nuove storie... Bè un bacione!!! Alla prossima ^_^ (comunque ho scritto un'altra one-shot su junjou, se ti va passa a leggerla)

03/01/12, ore 16:16

Awww *^* *si è sciolta completamente*.
Sono entrata in brodo di giuggiole xD Nonostante non mi piacciano molto le cose mielose (non che questa lo sìa), ho trovato che questa ff sìa bellissima. Hai espresso benissimo i sentimenti di Yukina...trovo che quando l'amato si ritrova a riflettere sull'altro, mentre dorme (e magari proprio dopo aver fatto l'amore) sìa dolcissimo; lì ci si apre totalmente.
Complimenti! Nonostante non sìa la mia coppia preferita, mi piacerebbe continuare a leggere qualcosa di tuo su di loro +.+

Aspetto con ansia altre tue ff *^*

03/01/12, ore 13:58

Vedi? sei perfetta per scrivere cose romantico-tristi, o comunque un po' malinconiche! Sei stata formidabile senza ombra di dubbio anche in questa ff! I pensieri di Yukina sono molto ben tratteggiati e assolutamente dolcissimi! Continua così ti prego, perchè quando scrivi crei capolavori!
Un bacione

Giulia

02/01/12, ore 22:42

Adoro Yukina e Kisa come coppia ** e mi è piaciuto come hai trattato i pensieri di Kou!
Quel pizzico di gelosia, perchè ormai è chiaro che Yukina è geloso del suo Kisa-san, che poi si trasforma in contemplazione per l'uomo che ama! Davvero mi è piaciuto molto come hai fatto apparire Kisa agli occhi di Yukina, che viene sempre considerato dall'altro perfetto, quando quello veramente straordinario ai suoi occhi è Kisa. Ah, se questo non è amore :3
Come prima ff su di loro niente male, davvero! Spero ne scriverai altre <3

~Rose