Recensioni per
(im)perfection
di Giggle_lazy

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/01/12, ore 14:04
Cap. 1:

Ciao! Nonostante questo primo capitolo sia solo di introduzione ai personaggi, ho voluto mettere la tua storia fra le seguite. Il tuo stile mi piace molto, è chiaro e scorrevole ed ho notato solo uno o due errori di battitura. Ho apprezzato il fatto che Cameron non sia uno dei soliti ragazzi "misantropi e quindi scontrosi" che vengono spesso presentati nelle storie, il solito stereotipo insomma. Anche se non ha molta fiducia verso gli altri, infatti, si sente in dovere di non comportarsi in modo incivile. Nel corso della storia spero che riuscirai a fare di Cameron un personaggio molto interessante. Per quanto riguarda Adam, lui mi sembra un ragazzo spontaneo che non ha difficoltà a manifestare i suoi sentimenti, apparentemente sicuro di sè, forse grazie alla sua situazione di stabilità (una famiglia felice e solida alle spalle, un sorriso sempre pronto). Chissà che alle prime difficoltà non si trovi ad aver bisogno di aiuto e che perda la sua sicurezza... Spero che riuscirai a sviluppare una trama interessante, con ampio spazio per la psicologia dei personaggi. Secondo me le premesse giuste ci sono. Attendo il prossimo aggiornamento. =)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 02:08 pm)

Recensore Veterano
03/01/12, ore 13:54
Cap. 1:

Ciao Giggle_lazy! ;D
Inizio col dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e non capisco perché questa storia abbia 0 RECENSIONI! -.-'''
Vabbè, comunque...
Mi piace la trama di questa storia. C'è il classico ragazzo (Adam) che si crede perfetto solo perché è bello, ma in realtà è solo un codardo perché non sa affrontare la realtà. Nessuno è perfetto, tutti abbiamo dei difetti e una persona non è perfetta solo perché è bella esteriormente. La bellezza non c'entra niente, anzi è un particolare in più. Già dalla descrizione, Adam non mi è andato tanto giù per questo motivo: perché si crede tanto bello e guarda tutti con superiorità come se lui fosse il più bello. Queste persone le detesto! -.- Poi, boh, l'apparenza inganna perciò aspetto il prossimo capitolo per giudicarlo ulteriormente! ;)
Cameron invece mi piace. Mi rispecchio in lui per la sua timidezza e per il suo essere introverso. Mi ricordo che anch'io alle medie, quando prendevo l'autobus, mi mettevo in disparte dagli altri e ascoltavo la musica entrando in un mondo tutto mio, mentre gli altri parlavano e facevano amicizia! xD
Mi piace, mi piace e voglio leggere il prossimo capitolo! ** Mi è piaciuta molto, inoltre, quella dedica al tuo amico! Forse ho capito cos'ha (ho anch'io lo stesso problema se ho capito il motivo), ma non preferisco tenermelo per me! :)
Alla prossima!
Un bacio. <3
Ale san