Il diario di Kaori Makimura
di KaoriMakimura93

19/09/16, ore 20:20

Ed il seguito? Mi piace molto questa storia...poi io adoro Mick, se non ci fosse lui non ci sarebbe mai un po' di giustizia nei confronti di quella povera Kaori! Voglio vedere schiattare Ryo dalla gelosia senza tanti complimenti. Se lo merita, proprio come fa lui, senza tanti ripensamenti! Peccato che Kaori sia tanto sprovveduta da non capire certe cose...

28/08/15, ore 15:15

una bella storia,che ti prende quando la si legge,peccato che non sia ultimata

18/01/12, ore 17:52

complimeti la tua efp è molto carina mi sto davvero in curiosendo nel vedere il finale nn vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima ciao

08/01/12, ore 12:46

Ciao, ho letto questo capitolo stamattina dal cellulare mentre facevo colazione e devo dire che è stato un bel risveglio! Mi è piaciuto tutto, e poi hai introdotto Mick Angel che io adoro *___* quindi sono ancora più felice. Sono anche curiosa di sapere cos'ha da dire a Ryo, anche se penso che riguardi il caso e la distruzione della casa. Mi è piaciuto il modo con cui ci prova con Kaori, sembra tale e quale al manga... certo che se lo vedesse Kazue... però a quanto pare bastano le martellate di Kaori per tenerlo a bada. Almeno fino a che non interviene Ryo e lì... giuro ti ho adorato!!!! La gelosia di Saeba era meravigliosa, specialmente quando ha puntato una pallottola alla testa di Mick.... e poi quando pensa "via dalla mia donna" wow!!! Mi sono sciolta sulla sedia... Ovviamente Kaori è rimasta ammutolita dall'atteggiamento del socio, e vorrei vedere! ^.^

Questa storia mi piace sempre di più e sono curiosissima di sapere come continuerà, per adesso complimenti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Baci

08/01/12, ore 12:03

lo sapevo io che avevo ragione, koji è stato ucciso dal suo amorevole paparino, e così è entrato in scena anche mick sembra che la ex moglie lo abbia assoldato solo x scoprire i suoi traffici illeciti del suo caro maritino, poi però all ultimo si è tirata indietro, beh saeba fà un passo avanti è 1000 indietro con kaori, spero che lei gli renda pan x focaccia.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/01/12, ore 13:46

Trovo la tua storia estremamente veritiera e fedele ai personaggi di Hojo, ed è una cosa abbastanza rara! E' difficile riproporre una situaione come la loro senza cadere nella banalità o nell'irrealtà (per quanto concerne il manga ovviamente!), e tu sei abile. Leggerti è un piacere e mi fa riscoprire le sfumature ed i caratteri dei personaggi di City Hunter, anche con una buona dose di suspence che non è mai mancata!
Aggiorna non appena puoi, ciao!

07/01/12, ore 00:13

ciao ho letto le tua efp e la trovo davvero molto bella e interessante continua cosi :D spero di leggere presto il seguito a presto :)

05/01/12, ore 19:04

ciao! ^_^  avevo ragione.. è davvero interessante questa storia..  :) continuerò a seguirla perchè voglio sapere dove porterà! ^_^
bella l'idea che kaori abbia un diario a cui confida le sue speranze e le sue incertezze.. e mi piace notare che ryo giono dopo giorno si rende semprepiù conto di quanto ami la sua kaori e che si penta quando capisce d aver ferito i suoi sentimenti!  ^_^

05/01/12, ore 10:44

Mi è piaciuto molto il risveglio di Kaori ed il modo in cui ha cercato Miki, perché in questi casi si cerca sempre il conforto degli amici... Al contrario degli altri capitoli in cui ho preferito più Kaori a Ryo qui l'ho adorato... Come cerca di fare gli onori di casa, spiegando alle sue ospiti dove sono gli asciugamani, non che ci riesca perché mi è sembrato un po' confuso e impacciato, davvero adorabile ^^ E poi il fatto che non ci abbia provato con Yuriko evidentemente lo schiaffo di Kaori ha proprio lasciato il segno.
Anche la successiva scena al Cat's eye mi è piaciuta, quel gioco di sguardi tra i due e con Ryo finalmente pentito... Chissà se l'ha capita per davvero o se continuerà imperterrito!!

Il clima un poco più disteso del finale viene disturbato dalla visione di casa Saeba praticamente distrutta, devo dire che non me l'aspettavo! A quanto pare Yuriko e sua figlia sono davvero in pericolo e sembra anche che quello che le vuole morte non si faccia nemmeno troppi problemi!! Spero che City Hunter risolva la situazione in fretta...

Per ora aspetto il prossimo capitolo, anche questo non ha deluso le mie aspettative.
Baci
Koa

ps. Quasi me ne dimenticavo... mi è piaciuto moltissimo l'immagine di Umibozu che spia gli atteggiamenti di Kaori da dietro i suoi occhialoni scuri ^^ Fa molto manga... quante volte è successo?? ^^
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:46 am)

04/01/12, ore 23:29

allora forse avevo ragione, non vorrei che ad avere ucciso koji sia stato il suo amorevole papà, da certi discorsi che ha fatto la moglie yuriko, il caro nonnino sembra che non sopportasse ne lei ne la piccola,adesso chi cavolo è stato a bombardare casa saeba??????? kaori stà ancora male x quello che è successo in bagno, vorrei che diventasse + "stronza" nei confronti di saeba mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/01/12, ore 12:20

Eccomi di nuovo qui a commentare. Anche questo è stato un bel capitolo e l'ultima scena è stata molto bella. Forse l'arrivo di questa bambina riuscirà ad avvicinarli un pò di più. Aspetto il prossimo ciao ciao. P.S. certo che continuerò a seguirti, e chi se la perde la fine di questa fanfiction, sono curiosissima!!!!!!

04/01/12, ore 00:08

beh la prima soddisfazione l'ha avuta, ed è stato lo schiaffo magistrale che ha tirato in faccia a saeba, poi la piccola machi è veramente adorabile, ha sgamato saeba alla grande la povera yuriko piange ancora x la morte del suo adorato marito, non vorrei che nella morte c'entrasse il suo adorato paparino.Un bacione grandissimo ciao *___*

03/01/12, ore 23:03

Mi è piaciuto anche questo capitolo, l'arrivo della bambina è stato molto piacevole, è molto sveglia nonostante abbia solo sei anni... brava! Nel pieno stile di CH!! Ho apprezzato tantissimo due cose, prima la reazione di Kaori, così differente da come si comporta di solito da stupire, mi è dispiaciuto tantissimo per lei, non ha pianto penso per darsi un contegno, ma se si fosse lasciata andare almeno un pochino penso l'avrebbe fatto!! Ryo invece c'è rimasto proprio male, mi sembra che non abbia capito appieno la reazione della socia, ma ci sta... forse in seguito la comprenderà meglio!
Il dialogo finale tra Ryo e la bambina è fantastico, dato che è tanto sveglia ha capito subito che Ryo e Kaori sono come la sua mamma ed il suo papà! Chissà che non dia una svegliata a tutti e due...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/01/12, ore 19:54

Ah santa pazienza Kaori, ma se continui ad essere così timida mi dici tu come riuscirai a far capitolare quel testone? Ho la sensazione che questa volta Ryo non ci proverà con la nuova cliente, la sua storia è troppo triste e, anche se non vuole ammetterlo, lui è molto sensibile e poi scommetto che la bambina gli metterà comunque i bastoni tra le ruote. Aspetto il terzo capitolo.

03/01/12, ore 18:38

saeba è sempre il solito, quaindi xchè kaori perde ancora tempo con lui??????? xchè non esce con le sue amiche????? vorrei prioprio vedere che faccia farebbe saeba quando vedrebbe uscire kaori tutte le sante sere, vistita sexy senza degnarlo di uno sguardo, beh la povera yuriko mi sembra che abbia attirato le ire del suocero, chissà se i due sweeper riusciranno nell impresa????????? UN bacione grandissimo ciao *___*