Impossible.
di more_

26/03/13, ore 16:41

Ehm, che dire, almeno il titolo è azzeccato. La storia è davvero strana, ma strana forte. Insomma, il cappotto, il ponte, il ponte del ritrovamento. E poi Zayn come avrebbe fatto a baciarla se lei era morta? Il cappotto? Il cappotto, invece? Forse era stato il fantasma di Dakota, perché sarebbe l’unica spiegazione, la più logica, ma pur sempre sciocca.
A presto
Ily

21/06/12, ore 09:22

O.O CAVOLO! Penso sia una delle storie scritte meglio che abbia mai letto... Davvero, complimenti. Di solito un minimo si capisce che il personaggio è morto... invece non l'avevo minimamente sospettato... infatti quando la madre gli fa: "Quanti anni hai?" io stavo tipo: "Ma sei rincoglionita? Avrà l'età di tua figlia, non credi?!" e poi lei: "E' morta" stavo tipo "iiiiihhhhh" sono sbiancata! ahahah credo che mio fratello mi abbia guardato malissimo anche perché prima sono sbottata a ridere guardando Louis che uralva "aaaaaaaaaaaaahhhhh THE LIGHT!!" Vabbè sto parlando troppo... Continua presto le altre serie :D

20/04/12, ore 08:33

Ciao. Dio Santo sono in lacrime. Non posso crederci. Çç povero Zayn D: Questa One Shot è bellissima! *-* Una delle più belle che abbia mai letto :3 Se è una storia vera mi cago in mano LOL ok ora vado, bravissima. Ciao un bacio.

05/04/12, ore 18:30

E' una Shot meravigliosa complimenti *-*
Anche se devo dire che sono rimasta molto sorpresa dal gran finale e mi è addirittura caduta una lacrima,io che speravo in un continua della coppia Zayn-Dakota!

11/03/12, ore 22:17

Oddio.
Questa OS é geniale, davvero.
La storia mette un po', come dire?, terrore.. Angoscia. D:
Però é particolare e diversa dal solito, brava davvero. (:
Scfbhgd, Dakota Fanning é faiga, ehssì. uù
Io al tuo posto mi sarei fatta una foto con il cameriere. (?) *--*
Ok, la smetto con le sciUocccchezze. :3
Davvero bella come shot, bravissima. C:
Sciao, belàà. <3

11/03/12, ore 17:32

Ciao, nuova iscritta e questa è una delle storie che avevo letto e non recensito xD Sto cercando di rimediare e volevo dirti, anche se un po' in ritardo, che mi hai lasciato di sasso, anche io ho spalancato gli occhi! Ci avevo pensato quando Zayn a notato le labbra viola, ma non ci credevo.. Sei bravissima! è magnifica! e io adoro Zayn..
Baci, Andy :3

04/03/12, ore 12:49

ODDIO D:
che tristezza infinita!
quando ho letto del bacio freddo avevo intuito qualcosa
ma poi ricollegare il fatto che non fosse cambiata
i capelli bagnati
l'esser fredda
al suicidio è stato orribile :(
mamma mia mi sentivo così presa :(
comunque complimenti! scrivi davvero bene :)

03/02/12, ore 14:48

Conosco la storia a cui ti riferisci, l'ho beccata mentre giravo su internet con mia cugina, io e lei siamo fissate con queste cose :D È una shot bellissima, molto profonda e scritta davvero bene. Spettacolare insomma. Dritta nelle preferite u.u Volevo ringraziarti perchè recensisci sempre la mia storia, non sai quanto mi fa piacere. Detto questo appena posso vado a farmi un giretto sul tuo profilo ;) Un bacione, Faby xx

22/01/12, ore 17:47

Uao.
Mi sono venuti i brividi e quasi piangevo.
Cioè, quindi è una One Shoot?? çç Io ero convinta che continuasse, che tristezza T-T
Comunque bravissima, complimenti! E' asdkhòabsdahksd *-*♥

14/01/12, ore 21:59

E tu non sei morta vedendo il cameriere uguale a Zayn? Comunque anche io conoscevo questa storia, girano su internet sai.. ahaha :) Vabbe comunque è inquietante ma pur sempre bella.. :) Un bacione xxx

06/01/12, ore 23:54

Non. ci. posso. credere. :o Adesso mi metti paura (?) no, scherzo. HAHAHA ma è....strano. lol
L'hai scritta stupendamente, come al solito. haha c:
-Aurora

06/01/12, ore 23:25

Oh Dio. Io, cioè, tu... Come hai fatto? Scrivi in una maniera stupenda, davvero. Complimenti ancora.

06/01/12, ore 21:23

"Gente strana, lo so" mi ha ucciso. HAHAHAHAHAHAHAHA

Cooomunque, fammi conoscere stò cameriere! u.u

Neelle ricordate, ora! *-*

06/01/12, ore 14:20

Cavolo è davvero una storia bellissima,mi sono venuti i brividi e in questo momento sto piangendo. Mi sono commossa è un OS stupendo triste e romantico allo stesso tempo. Bhe inutile dirti che sei bravissima a scrivere adesso leggo anche l'altra storia,se vuoi passa anche da me mi piacrebbe avere il tuo parere sulla mia storia sempre sui One Direction :D Ti aspetto *-*

06/01/12, ore 00:50

Oh mio dio!! Mi credi se ti dico che sto piangendo e una storia davvero triste e commovente ... Mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Insomma mi piace come l'hai scritta, come hai descritto il personaggio e poi il suo nome .. Dakota ** me ne sono innamorata :3 e poi beh zayn *_* cmq complimenti davvero ... Stupenda. Ps mi farebbe molto piacere se passassi da me io anke ho delle OS mi piacerebbe avere un tuo parere pie sei bravissima.