Your guardian angel
di Hayley Black

11/06/13, ore 17:53

Che carina questa drabble romantica!!!!!!!! personalmente preferisco l'originale ma neanche il remake mi è dispiaciuto.
Molto bella quest'immagine di due ragazzi che si amano e si sostengono l'un l'altro,si prendono per mano,che romantici XD
Recensione positiva,devo dire che è una bella drabble.

14/12/12, ore 23:44

Anche io AMOOOOOOOOO Nightmare! Ovviamente adoro alla follia Freddy <.< lo dimostrano i miei sogni malati ahah
Ma tornando alla recensione, trovo che tutti e 3 i drabble siano molto belli! E, a mio parere, potresti dilettarti nel fare anche scritti più lunghi ^^
Complimenti comunque!

p.s.: Se puoi passa a recensire una delle mie storie, magari proprio quella su Nightmare: L'incubo diventa realtà

10/07/12, ore 22:16

Figo!
L'unica cosa che mi chiedo è: è una drabble sul remake o sul film vecchio? xD
Complimenti comunque!!!!!!!!!!!!!!!
Buon proseguimento... :P

05/01/12, ore 22:51

AWWWWW!!
Ma quanto wowwwosaaaa (detengo tutti i diritti su questa parola, è_é) questa storia?!? ;_;
Troppo bella, davvero! <3
Sei una delle mie autrici preferite, quindi è ovvio che venissi a leggere questa storia. u.u
Anyway, questa storia è awwoooowosossima, perciò stai pur certa che che perseguiterò te e la suddetta storia fino alla sua fine.
Che spero avverrà tra taaaaaaaaaaaaaa[t...]aaaaaanto tempo! :D
Dimmi un po', qual è la tua faccina preferita? La mia è questa: è_é
Peró mi piace anche questa: UwÚ
Così pucciosaaaa, sembra un gufetto!
Ok, sono perfettamente consapevole del fatto che sto sparando un mucchio di cretinate di cui a te non interessa niente, ma, vabbè. u.u
Ok, direi che posso benissimo andare a vedere la finale di X-Factor tra Francesca e i Moderni. u.u
Francy
*si va a chiudere nel suo sarcofago*
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:52 pm)

03/01/12, ore 03:06

Ma quanto è perfetta questa Drabble?
Da morire, io direi. *-*. Difatti la trovo davvero perfetta in tutti i sensa, dalla scena alla narrazione al piccolo dialogo.