Vivere d'emozioni
di IamShe

19/10/13, ore 16:10

Uh uh chi era la bionda?
Vero Shiho-Chan rimane impassibilissima!! ^.^
Brava bravissima <3

31/08/12, ore 23:24

Immagino che Shinichi Kudo avesse sognato di nuovo Ran. A proposito, ma che fine ha fatto? Beh, penso che mi convenga leggere il resto! Comunque sei molto brava! Leggere mi diverte molto, specialmente quando leggo cose scritte come le scrivi tu. Scusa il giro di parole. Intendevo dire che hai un modo di scrivere scorrevole e veloce.
Brava! Ciao ciao!

23/07/12, ore 00:08

Vorrei che inserisse questa storia tra le scelte perché la trama è avvincente e molto bella. I personaggi sono descritti in modo perfetto ,ed anche i loro comportamenti. Il lessico è fluido ed elaborato.

09/06/12, ore 11:51

Scelgo questa fanfiction poichè mi ha appassionata dal primo momento che l'ho cominciata a leggere. L'ho seguita dal primo all'ultimo capitolo per la regolarità con la quale veniva aggiornata ma anche per l'eccelente modo di scrivere dell'autore/trice che ho apprezzato fin dal primo momento. Inoltre mi ha interessato la trama originale e complessa che mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutta la sua durata.

09/04/12, ore 02:58

Ciiiiiiiiiao!!! Questa storia è bellissima credimi!!! L'ho appena scoperta e già mi ha appassionata tanto ^.^
Continuo a leggerla, aspettati le mie recensioni!!
P.s. sei bravissima, mi piace davvero il tuo stile!

SimpSiro

06/04/12, ore 17:24

Vorrei inserire questa storia tra le scelte per la capacità che ha l'autrice nel descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi. La trama è avvincente ed interessante, una di quelle che non ti stancheresti mai.

04/04/12, ore 19:14

Perchè metterla tra le scelte?
Seplicemente perchè è davvero incredibile! Trasmette tanta emozione ed è scritta veramente bene. La lettura diventa quindi davvero piacevole e scorrevole!

01/04/12, ore 23:33

Oddiooooooooooooooooooooo
Beccata per caso, proprio per caso!
Sono già preissima da questa storia, te lo dico!
So benissimo che arrivo parecchio in ritardo, ma non mi farò fermare: ormai ho in testa che dovrò arrivare fino in fondo a questa fic che comincia davvero bene!
Shinichi sciupafemmine per me è una cosa davvero nuova: che faccia un po' il galletto sì, ma così...^^
Mi hanno turbato molto le parole iniziali, che tempo siano di Ran...e già sono triste! Ma sono sicura che tu sarà più chiaro...come spero che la situazione cambi*____*
Eheh mi piace molto l'idea del trio di amici...ne combineranno delle belleXD
Intanto tanti complimenti per questo primo capitolo...di tempo non ne ho molto, ma spero di recuperare in fretta il tempo perso!
Al prossimo capitolo!
baci!

21/03/12, ore 01:46

Vorrei che questa storia entrasse nelle scelte perché, a parte i capitoli iniziali l'autrice a raccontato la storia facendo capire al lettore tutto con naturalezza senza bisogno di impegnarsi, il suo modo di scrivere e chiaro e fa percepire l'emozioni dei protagonisti molto chiaramente

17/02/12, ore 17:30

Veramente una bellissima storia! Non puoi sapere quanto ti invidio,anche io vorrei scrivere come te!. Sul serio,mi hai fatta appassionare tantissimo.
La trama è fantastica,tu scrivi magnificamente: il mix perfetto per una storia davvero emozionante. Spero al più presto in un nuovo contino di questo magnifico racconto! Mi raccomando cerca di farmi sognare ancora! Bacioni e ancora complimenti:).

11/02/12, ore 06:53

bellissimo nn ho parole non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

16/01/12, ore 00:13

Ciao! Molto, molto carina questa storia! Quando leggo di storie alternative sono sempre un po' scettica, ma ultimamente mi piacciono sempre di più. Per le amanti della coppia ShinichixRan credo che tutte vorremmo il classico finale del "vissero tutti felici e contenti" con lui che torna adolescente, le racconta la verità, si ritrovano e stanno per sempre insieme. Ma questo finale, benchè romantico e tipico delle ragazze sognatrici come me, un pochino stanca. Mi spiego, credo che tutte noi amanti di questa bellissima coppia vorremmo questo finale scritto e stampato sulle pagine del manga del grande Gosho Aoyama, ma nelle fanfiction, almeno dal mio personale punto di vista, credo sia piacevole, divertente e bello lasciare libera la fantasia e creare mille universi alternativi, finali diversi, storie che mantengono i personaggi del manga e le loro caratterictiche ma si discostano come trama anche, perchè no, descrivendo un pochino più quella che è la realtà (altre donne per il nostro Shinichi e altri uomini per Ran, come del resto spesso accade tra due persone che si amano ma per diverse questioni non stanno insieme e giustamente continuano a vivere la loro vita). Ecco perchè trovo la tua storia molto bella e scritta bene (io sono parecchio puntigliosa sia sulla grammatica, che sulla narrazione e perfino sul carattere della scrittura utilizzato!). Aspetto presto un seguito!

15/01/12, ore 23:45

Ehy, ciao! :)
Perdona se sarò un pò lapidaria ma, come al solito, vado di fretta :( Non potevo però assolutamente tirarmi indietro dal recensire questa storia! Innanzitutto, hai uno stile davvero scorrevole, sei davvero brava a scrivere :D
In secondo luogo, l'idea di base mi attrae molto! Vedere Shinichi in versione 'tombeur des femmes' mi piace davvero tanto, eheh! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Mi raccomando, aggiorna ;D Buon lavoro e un grande bacio,
Cavy

06/01/12, ore 20:57

Ma.. ma questa storia promette benissimo!
Scrivi davvero bene, senza lasciare nulla al caso.. e poi descrivi tutto con cura. Ci sono state parecchie frasi che mi sono piaciute, soprattutto lo scambio di battute tra Shinichi e Shiho. Shiho l'ha resa benissimo, mi è piaciuta molto, nonostante sia apparsa per poco :)
Il tutto sembra intrigante: metto la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio,

Dony_chan