Perchè sono un'anima candida io!
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/10, ore 14:18

Uh che carina questa shottina! l'ho scoperta oggi vagando a caso su EFP!
BELLA BELLA!

17/10/06, ore 10:36

dolcissima! altro che anima csndida!^-

14/09/06, ore 01:34

wow che bella!!! scusa se mi sono xsa alcune tue storie, ho avuto il pc rotto, ma adesso posso goderle TUTTE quante ^^ ma da dove viene il vocabolo "pastrugnare"? me lo devo segnare, è molto interessante XD. 1 pò alla volta leggerò tutte le storie xse, bacuissimi e bracioni ^^

06/09/06, ore 18:18

ma che bella!!! è allo stesso tempo dolce e divertente, complimenti!

31/08/06, ore 22:40

A, ma quante shottine fai?! Sei davvero unica, una più carina tenerina dell'altra! Questa mi ha fatto molto ridere, soprattutto quando Herm prende in mano la situazione e fa sputare il rospo a Ron, brava! Alla prossima, stellina dell'entusiasmo! Bacetti smack

30/08/06, ore 23:18

Questa one-shottina me l'ero persa!! Come sempre sei insuperabile in questo genere, Gigia! Ne sforni in continuazione, una più esilarante dell'altra!! Questa, poi, troppo divertente!! PoOoOoOoOovera animuccia candida, lui!!XD Comunque bella battuta di uscita! Sennò quel famoso bacetto quando arrivava?? *Ale batte le mani e si congratula* E il modo in cui si è comportata Hermione mi ha fatto morire...geniaccio!!^^ Complimentissimi, amora!!^___________^ Baciottoloni dolci dolci, a presto!!

26/08/06, ore 18:53

Ah! Queste due povere anime candide...^.^ Che pucciose anime candide...che belli!!!! Bene carissima...è ormai assodato che non posso più fare a meno delle tue storie, considerato il fatto che le tue storie sono semplicemente quello che io lettrice ho sempre desiderato leggere su questa coppia...Mi leggi per caso nella mente a distanza?! Sei una maga anche tu?! Se mi dicessi si non mi stupirei...^^...Sei geniale!! A prestissimo!! ^.^ E oso dirti anch'io il mitico BACIOTTI POTTI!! ^///^ Padfoot

dippy
25/08/06, ore 21:52

forse un'Hermione un po' troppo oltre...le basi,ma counque molto carina!complimenti!

24/08/06, ore 18:07

Ok, è ora che vada da un oculista: non è possibile che non veda mai le tue ff e me ne accorga dopo secoli!!! Cmq, tesoro, questa è un'opera d'arte! Tra un po' la metto in cornice XD ! Povero Ron anima candida... E' davvero esilarante! Complimenti (come al solito, d'altronde!!)!!!!!!!!!!!!! Bacissimi

23/08/06, ore 17:16

Gigia, non so più cosa dirti. Sei fantastica e non mi stanco mai di leggere le tue storie... continua sempre sempre a scriverle!

21/08/06, ore 16:16

Questa si che mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti, assolutamente!

21/08/06, ore 16:15

KE PUCCIA è TROPPO ORIGINALE COMPLIMENTI!!!! ^_________^

21/08/06, ore 16:10

incredibilmente affascinante, ma dubito che nella realta ron ed herm sarebbero stati così diretti l'uno con l'altro, senza far finire ron in ospedale per un infarto!

21/08/06, ore 14:46

davvero carina...scritta bene come al solito, e sull'originalità è inutile farti sempre i complimenti! sei unica...continua così!

21/08/06, ore 14:34

*Ghigno idiota sulla faccia* Mio Dio... Hermione così...passionale non l'avevo mai vista! E in ogni caso: W le anime candide!!! (la mia non di sicuro. NdGigia: =.=")

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]