Breathe
di beastille

03/01/12, ore 15:28

Benvenuta! Sì, ci mancava qualcuno che scrivesse su questi nuovi personaggi e questo breve anticipo già mi ha positivamente impressionata: chiaro e limpido lo stile, non senza quel pizzico di enigma che accompagna pure questa insolita coppia, molto toccante il momento e il paragone tra la scelta di fede e quella del cuore. Spero proprio che scriverai qualcos'altro su di loro, c'è tanto da approfondire.
Intanto complimenti per l'azzardo riuscito.

03/01/12, ore 02:25

Salve, devo dire che la tua fan-fiction mi ha attirato molto. Metto in evidenzia che scrivi abbastanza bene, tutto è correttamente come deve andare e questo amore "morboso", almeno cosi lo trovato, tra questo "umano" e questa "sirena" e semplicemente "magico"; attira, incanta e una fan fiction più lunga su un amore come questo potrebbe giovare molte critiche positive. Ho trovato nel tuo stile la voglia di comunicare qualcosa, la voglia infinita di scrivere ciò che i nostri occhi e il nostro cuore vede e ci attira di più; potrei continuare a descrivere in eterno le innumerevoli sensazioni da questa piccola fan, brava! In conclusione, amo la saga dei pirati dei Caraibi, ma tu la fai sembrare una cosa "tua, che viene direttamente dalla tua mente", emozione tue trasmette attraverso questo scritto. Non mi dilungherò in altre chiacchiere, in ultimo ti auguro un buon 2012 anche a te e sappi che il mio è un voto positivo!