La Mia Vita a Londra
di Pancake_

11/09/14, ore 20:31

Ciao,
allora, vediamo, intanto questa storia risale addirittura a gennaio del 2012, quindi forse non ha senso recensire adesso, ma lo faccio lo stesso, perchè, se mai leggerai questa recensione, spero che ti farà almeno un po' piacere.
La storia non è male, davvero, mi piace l'idea anche perchè di solito questo tipo di ragazze non è molto trattato, o almeno non nel modo in cui l'hai fatto tu.
La ragazza che lavora e si spacca la schiena per tutta la settimana con una sola consolazione, il miraggio di una serata in discoteca in cui l'unica cosa che conta è ballare fino allo svenimento.
Quello che si vede di solito è la ragazza timida e chiusa che viene letteralmente trascinata nei locali da amiche sfacciate che non si vergognano di niente.
La ragazza, che di solito si veste con maglioni abnormi quella sera diventa la star del locale, è bellissima, stupenda e tutti le vanno dietro, ma lei non è quel tipo, è a disagio e rifiuta timidamente.
Inoltre schifa in ogni modo chi non abbia interessi che rientrino nell'immaginare la propria vita come una favola in cui incontrare l'uomo perfetto, timido, ma anche un po' spavaldo, fico, ma anche un po' nerd, insomma, chi più ne ha più ne metta!
Questo tipo di ragazza, non si vede spesso perchè normalmente quelle che amano la discoteca sono quelle svogliate, che non lavorano e vogliono tutto subito, mentre quelle che lavorano come Lenny sono le ragazze sopra citate.
Mi piace lo stile che hai usato e gli sviluppi che potrebbe avere la storia, anche se immagino che arrivati al 2014 ormai non la contiunerai più, non capisco perchè, tra l'altro.
Comunque si, va bene, mi piace, qualche errore ortografico e le azioni dei protagonisti, soprattutto nella prima parte del capitolo, sembrano un po' una lista della spesa, ma niente che non si possa correggere con un po' più di attenzione.
Mi complimento per come hai caratterizzato i personaggi e poi, alcune parole o descrizioni che hai usato mi ricordano il mondo di Gossip Girl, che ultimamente mi sta interessando molto.
Sicuramente passerò a leggere anche le altre tue storie, quindi alla prossima recensione!
Baci.

xHGx

03/01/12, ore 08:32

Trovo che la storia sia molto bella e mi piace il modo in cui scrivi.
PS: aggiorna presto XD
Ciao,baci da Sabri (Tay98) e auguri di buon anno