One shot - Il resto di noi
di meggie681

03/01/12, ore 19:28

Ti giuro che all'inizio stavo per tagliarmi le vene dall'angst e dal dolore che hai messo in questa shot....però con il finale mi hai fatto vedere di nuovo la luce....ogni volta che scrivi di come Rob e Jude si fanno male a vicenda per poi tornare ad essere l'uno il sole dell'altro mi fai venire i brividi....hai una dote rara di saper condensare in poche righe un mondo in cui fai perdere i tuoi personaggi e in ci mi perdo anche io ad ogni nuova scheggia di qusta storia infinita che è l'amore di Robert e Jude......un bacione grande e tanti auguri di Natale e Buon Anno in ritardo...per la Befana invece sono in anticipo LOL....ancora kiss^^

03/01/12, ore 13:39

Guarda che questo Judsie così angst e cattivo me lo segno... Perchè mi è piaciuto un casino: è simbolo di quanto si può diventare cinici, pessimi, aggressivi, avidi, dopo una delusione. Ma dall'altro canto anche Robert ha le sue ragioni, ragioni che Jude, in quanto più volte papà, dovrebbe conoscere davvero bene... Eppure il senso di possesso che prova è destabilizzante e lo porta ad agire fuori controllo, pur consapevole di cose dolorose che Robert ha attraversato e che gli ha confessato fidandosi ciecamente.
Ma è triste e infinitamente bello quando, anche davanti ad un'enorme delusione, immersi in un istante di follia e distanza, anche mentre si è così a contatto, tornano a respirare davvero, grazie a due semplici parole che come un incantesimo perfetto saldano i conti.
Sono troppo belle le tue ffc e il barlume di speranza che pervadeva questa mi ha illuminata.
Grazie di aver condiviso con noi un altro frammento di quanto sono belli e puri i tuoi pensieri e di come rendi queste due persone così belle, anche se tormentate.
un bacione, i miei più sinceri complimenti piccinaccia! <3
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:40 pm)

03/01/12, ore 11:39

Ma è mai possibile che ogni tua shot è sempre più commovente? Evidentemente sì, è possibile, perché davvero non finisco mai di emozionarmi sulle bellissime parole che scrivi. Questa, come molte altre, è davvero splendida, bravissima!

03/01/12, ore 10:38

E' dolce,introspettiva e...così triste!! (ma perchè devo amare, le cose così tristi su di loro? xD) Questa storia è davvero molto bella e il lettore può benissimi immedesimarsi, capire ogni loro pensiero, ogni loro reazione. Con i dubbi, paure, la rabbia di non potersi sentire vicini come in precedenza si precludono la via che potrebbe portarli verso la felicità.
"In te, esiste una purezza, che nessuno aveva mai esplorato.
Io la conosco, me ne innamorai all’istante.
L’ho ritrovata, finalmente." Ho semplicemente adorato il pezzo finale, bravissima!!
Un bacione!!