¤ MAL DI TE ¤
di gilda

09/10/06, ore 18:37

ohhh!!!! ma quanto mi piace questa storia!!! certoc he miroku nn si smentisce mai!!! ora ci vuole una piccola vendetta per sango!! perchè anche lei nn fa qualcosa per farlo ingelosire???? aspetto il prox capitolo!!

08/10/06, ore 22:37

bellissimo chap, peccato che aggiorni raramente... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO!!! A PRESTO BELLA!!!

14/09/06, ore 13:21

mi piace davvero tanto!!!! si si...miroku, sango, kagome e inu sono i migliori!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo...posso dirti solo questo: aggiorna per le povere criste cm me che nn vedono l'ora di leggere la tua ff!!!^__^

08/09/06, ore 22:18

Questo capitolo è veramente stupendo! bravissima e tanti tanti complimenti! secondo me kagome farebbe bene a lasciare bankotsu xkè la fa sl star peggio,di cm già sta! inuyasha,dovrebbe cambiare vita nn sembra così cattivo come vuol far sembrare..un bacione continua

08/09/06, ore 21:31

ciao a tutti!!!! wow fa uno strano effetto scriversi una recensione da sola.....vabbè....diciamo che volevo solo ringraziarvi!!! davvero! è bellissimo avere dei commenti, ma se poi sono come i vostri.....è grande!!!continuate perchè è grazie a voi che scrivo!!sinceramente questa storia la sento molto! e spero sia lo stesso anche per voi! baci!ale-gilda

08/09/06, ore 04:42

uffiiii bankkkkoootsuuu ç___ç vabbé pazienza XD in compenso c'é inuyasha XDDD aggiorna presto ;)

07/09/06, ore 21:26

che tristezza questo cap mi dispiace prp tanto ke kag e banko nn si possano vedere quasi mai e ke banko se ne sia andato cosi presto ç_ç aggiorna !!!!!!!!!

01/09/06, ore 22:44

Bellissimo cappy,davvero brava. uff kikyo quanto la odio!!inuyasha la deve lasciar perdere e dedicarsi a kagome (ke è molto meglio!) accidenti naraku è proprio un gran str***o!! carini miroku e sango...ihih brava aggiorna presto bacioni

01/09/06, ore 22:33

Wow mi sn letta tutti tre capitoli d'un fiato... semplicemente bellissimi, brava descrivi molto bene, aggiorna presto.

01/09/06, ore 16:05

veramente un bel cap anke se kikyou al solo sentirla nominare.....grrrrrr....vabbe spero solo ke il prox cap arrivi prestoooXD

22/08/06, ore 12:23

Questa ff m fa letteralmente impazzire!! oddio Kagome,Kagome nn si dicono le bugie! aaah aggiorna presto baci bravissima ^__^

22/08/06, ore 12:00

veramente un bel cap ^_^ anke se avrei sperato nella presenza di bankotsu...sig...... aggiorna prestooooXDXD

Daisy
20/08/06, ore 11:00

Bella bella! Mi ispira già molto come inizio! Dai, Inu, ke la conquisti!^^ aggiorna presto!

20/08/06, ore 10:15

bello cm inizio m piace aggiorna super prestissimo...ciauz baci ^_^

19/08/06, ore 22:38

NOn penso che Inu rinuncierà facilmente, anche se la storia del "bersaglio" promette bene, ravissima! Aggiorna presto! **kiss**