Sorpresa di Natale
di RinsWorld

27/01/13, ore 15:22

Ma che bella storia di natale,
mi ha molto sorpreso la parte del parto,
che bella famiglia,
Shin, Ran ed Emi,
una graziosa compagnia si può dire,
davvero molto dolci,
poi ran col pancione,
già me la immagino,
con la pancia da balena,
la figlia graziosa come la madre e intelligente come il padre,
stupendo questo capitolo,
complimenti,
alla prossima mia cara,
spero di vederne altre di queste tue storie,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore ^.^

25/06/12, ore 23:56

ehilà! ciao ^^
visto che tu hai letto e recensito la mia storia, mi sembrava carino ricambiare il favore u.u
Non avendo niente da fare mi sono detta " ma perchè no? andiamo a dare un'occhiata a questa fic :D" e così ho fatto u.u letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto :)
non ho notato errori grammaticali o di sintassi...indi complimenti :3
detto questo ti saluto e alla prossima! ciao!

20/02/12, ore 09:10

No , ma Shinichi ha avvertito proprio tutti quanti ! Avrà speso un botto con il cellulare ( e che ti importa , fai parte della mia compagnia telefonica ? nd Shinichi ) ( No nd me ) ( Allora che ti f***a ? nd Shinichi ) .
Venendo alla storia , brava , è una storia molto dolce e tenere è la figlia di Shinichi e Ran mi ricorda tanto lui , intelligente per tante cose ma imbranato sotto tanti aspetti.
Brava
Baci
TammyTam

23/01/12, ore 14:16

Carina e tenera questa shot! Soprattutto per le mille chiamate di Shin in preda al panico solo come un bravo papà riesce a essereXD
Ho solo un paio di notine (non mi uccidere, sono nata rompiscatole:P):
Ma all'inizio, quando Ran si accinge a spiegare alla figlia in che circostanze è nata, le dice: 'Era la sera del 15 dicembre...' Ma non è nata a Natale?O.o
Seconda cosa (questa è proprio puntigliosa, quindi puoi mandarmi a quel paese!): Non si scrive 'echip' ma équipe, perchè è di orgini francesi la parola.
Ultimissima, giuro: La parentesi dove dici 'metto solo le frasi di Shinichi' ti conviene metterla alla fine e fare un asterisco nel testo, perchè così interrompe un po' la letturaXD Ok, ho finito...scusa ancora e complimenti!
baci:)
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 02:18 pm)

07/01/12, ore 17:07

Che bella questa one-shot Kalyn *___*
Scuza se sono arivata piu tardi T.T.
Che carina la piccoleta.
Si somiglia a Ran fa karate!!!
Kudo scuza ma che centra Megure, Kaito e Takaji???Ti piace proprio vantarti eehehe.
Ancora complimentissimi.
Bacioni Bianca.

03/01/12, ore 20:31

Ciao ^^
Complimentissimi, mi è piaciuta davvero molto! :)
In particolare la parte dove Shinichi telefona tutte quelle persone xD
LOL Mi ha strappato un sorriso ^^
Poi immaginare Shinichi papà.. E Ran mamma..
Mi vengono le lacrime agli occhi ç___ç
Cariii loro <3
Poi la parte del mettere la stella, davvero bella ^^
Non ho notato particolari errori, forse la parola equipe non è scritta correttamente xD
Ma per il resto è tutto ok ^^
Ancora complimenti. ^^
Saluti,