You make me smile,boy.
di Luwriter

10/01/12, ore 20:27

Ahahah! ma io amo il modo in cui si fanno sempre riconosceree! comunque.. mi dispiace che tra poco questa storia finisca : è bellissima,veramente, però come dici tu arriverà la ifne prima o poi! Senza dubbio seguirò l'altra storia e sono convinta che sarà fenomenale, proprio ocme questa! bacii! A.

10/01/12, ore 19:27

Ripeto: ADORO LE SUITE HO SEMPRE SOGNATO ANDARCI UNA VOLTA IN TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!
E poi... NON DEVE FINIRE!!! Ahahahaha dai scherzo :3
Dai ora seriamente, è davvero bella come storia :D

10/01/12, ore 16:22

NNNNNNNNOOO ç_ç NON PUOI DIRMI CHE TRA 2 CAPITOLI LA STORIA FINISCE, NON PUOI... CHE TRUMA! AHAHAHA ç_ç UFF.. CMQ SEI BRAVISSIMA :)

09/01/12, ore 21:27

Anche io voglio andare in una suite *sogna ad occhi aperti*
Cooomunque è bella come al solito e non manca quel tocco che la fa sembrare una favola :D
Quindi brava :DD

09/01/12, ore 19:17

Senza parole amore, sei meravigliosa e questa storia è bellissima :) <3

09/01/12, ore 18:21

#starespirando.
Cioè amo te e la tua storia!
Cazzo scrivi da Dio, baby! Ti prego pubblica il capitolo al più presto. <3

09/01/12, ore 17:46

L'ho letta proprio adesso :)
è bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri.
questa storia mi ha fatto emozionare, anche se l'ho iniziata a leggere da pochissimo!
Bravissima!!

09/01/12, ore 17:35

Ciao, volevo dirti che ho iniziato a seguire la tua fan fiction da ieri.
Beh, la trovo bellissima, è fantastico il modo in cui scrivi nei particolari, di come descrivi Louis Tomlinson, è proprio lui il ragazzo di cui parli, lo si legge tra le righe.
Credo sia meravigliosa, romantica, dolcissima e potrei continuare ancora e ancora, E poi è semplice da capire e scritta bene. Complimenti!

09/01/12, ore 01:20

Stavo semi dormendo per prepararmi al ricomincio della scuola (nooooooo) ma poi mi è venuto in mente la tua storia! E quindi eccomi qui!(?)
Allora, innanzitutto cioè, ho letto la risposta alla mia recensione, e avevo una faccia tipo come quando si vede un cagnolino dolce oppure un bambino tenerissimo e si hanno gli occhi dolci ( non che tu sia un cane o un bambino .__.) ma vabbè spero che tu abbia capito, ahahahahah..
Comunque, LOUIS TI AMO, YE.
Cioè è troppo Dolcioso e carotoso. Proprio Awwwww. <3
Btw, vorrei scrive moooolto altro, ma necessito di sonno, perció salto direttamente alle FRASI PREFERITE:
1."Lou mi prende le mani e mi da un bacio" cioè mi sono immaginata la scena bho, sarebbe una cosa asdifnddjc!!
2."Harry e gli altri rivogliono il loro amore!" Ahahahahah giustamente il resto della band sente la mancanza di quella carota umana!
Cooooooooooooomunque, non mi dilungo piú di tanto, causa sonno/scuola, e ho paura di non aver più tempo, ma sicuramente per la tua storia, e per le altre che NE VALGONO LA PENA ( la tua propria ne vale, yeye) quindi alla prossima dolcezza
Baci baci,
Sun

08/01/12, ore 22:30

Bellissimo cavolo *----*
Cioè, Parigi, Torre Eiffel e Louis Tomlinson, che altro dalla vita?
Attendo il prossimo capitolo aoznqosjw ah e buon ritorno a scuola per domani cwc <3

08/01/12, ore 22:01

Waaah akbzqonzoqsj è stupendo ormai te l'ho detto ben 12 volte :')
Vado a recensire anche il tredicesimo, scusa se lo faccio cosi tardi ma ho dovuto finire gli ultimi compiti, domani ricomincia l'inferno cwc

08/01/12, ore 20:01

certo che mi è piaciuto porca carota in calore che scorra sopra un bus a due piani (?) HAHAHHAHHAHHA VOGGGGLIO IL PROSSSIMO, NOOOOOOOOOOOOOOOW !

08/01/12, ore 19:12

Ma..ma.. Se è belloooo? *___* Giuro,avevo le lacrime agli occhi quando l'ho letto! è stupendo veramente! e poi amo come scrivi! Sarò ripetitiva, ma è seriamente una storia sensazionale!  Complimenti! A.

08/01/12, ore 18:13

woooooooooooooowwwwww bellissimo capitola, sta storia diventa sempre più bella, ti prego continua al più presto :)

08/01/12, ore 18:03

Anche i vorrei che un bel ragazzo come Louis mi portasse a Parigi!!!!! UFFAAA! comunque è davvero bellissima come storia, nn mi sarei mai aspettata che Louis avesse portato Effy a Parigi!!!! wow :D