imprevedibile,evans!
di maxie

26/06/09, ore 14:53

e fu così che questa ff non finì più..peccato però............

Hermione Ramosa
04/09/07, ore 14:26

ciao!ho appena trovato la tua ff l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima!ma che cosa hanno in mente Sirius e Lily?non possono far soffire così james,il mio povero james...posta ancora sei bravissima!

Hermione Ramosa
04/09/07, ore 14:25

Haley James Scott
25/05/07, ore 14:40

Ciao...mi è piciuta un sacco, ma non sono ancora riuscita a capire bene cosa stiano facendo lily e sirius...ti prego aggiorna...sono veramente molto curiosa!!!

15/02/07, ore 14:34

bello, bello! però voglio vedere come finisce! è da un po' che nn aggiorni o sbaglio?!? Ti prego nn puoi lascarci con il fiato sospeso!! Kiss yamaan

28/11/06, ore 21:29

come fai a dire che recensiscono i pochi??siamo in 1000!!! ;-) un motivo ci sarà no??e ovviamente è xche la tua storia è moltoooooo carina... quindi non ti deprimere e inserisci appena puoi il seguito che i tuoi ammiratori sono in trepidante attesa dei futuri avveniment kiss

Alice 92
23/10/06, ore 16:24

Ti preeeeeego continua! Questa storia é davvero bella! Ma non ho capito, cosa ha a che fare l' one-shot di Sirius che hai fatto con questa fiction? Ora la vado a leggere e mi raccomandocontinua presto che sei brava! Ciao ciao

20/10/06, ore 18:05

oddio!!la consiglerò giuro!!!!ti prego però scrivi presto il prox chap!!!

Franci92
25/09/06, ore 13:10

hai ragione... voglia di ucciderti è dire poco... scherzo... però come fai a farci soffrire in questo modo...ti prego fa in fretta a scrivere il prossimo chap... non vedo l ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/06, ore 18:26

Ho scoperto oggi la tua storia e penso che sia molto bella e originale! Spero che la continuerai presto(anche perchè voglio proprio sapere come va a finire!)

Prongsina
31/08/06, ore 02:22

bellissima la tua storia!!Continua presto!

paprika
27/08/06, ore 12:33

Ciao!La tua storia mi piace tanto, soprattutto l'idea di una specie di alleanza tra Sirius e Lily per questa cosa misteriosa (anche se penso di sapere di cosa si tratta!)....comunque aggiorna presto, perchè sono curiosa di sapere come prosegue la storia...

^Jenny^
26/08/06, ore 23:59

ho scoperto la tua storia ed è bellissima!Ti prego,aggiorna presto!

24/08/06, ore 11:46

ciao!!!visto che ti lascio una reensione??cmq sai hai ragione, quando sono in pochi a recensire non viene molta voglia di continuare...però si continua lo stesso!o almeno io lo faccio, perchè scrivere mi piace!e poi qualcuno che apprezza c'è sempre.. James, poverino.....non si merita per niente una cosa simile...Dimmi un po' ma a Sirius piace Lily?Almeno un pochino??cmq....AGGIORNA PRESTO!!e non ti preoccupare se i cap non sono tantolunghi....ciaooo ps: posso chiederti una cosa? io ho scritto altre due storie oltre a quella che hai letto, potresti, che ne so, sceglierne una e recensire? grazie in anticipo!bye

obx
19/08/06, ore 22:50

Anch'io non ho intenzione di farti cadere in depressione!!! ^__^ cmq: TI PREGO...FAMMI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO! eh eh, bye