Beyblade Metal Masters - Change!
di _Pandora_

18/03/14, ore 18:24

Ciao, Pandora! Sono una nuova arrivata. Mi chiamo lady8000 e volevo dirti che mi è piaciuta la storia! Anche se scrivo adesso questo parere, volevo fartelo sapere. Ciao, lady8000

05/12/12, ore 18:55

pffffffff....AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! questa fanfiction è davvero fantastica, fa morire dalle risate XD
Piacere, sono Kya, e non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli XD
Vediamo il lato positivo: scommetto che Kyoya e Dashan sono proprio delle belle ragazze X3
Dashan -*rosso* se non stai zitta ti stendo son una mossa di Kung Fu!!!-
OK, ok, non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto, il mio era un complimento!!
Vado a sbirciare i prossimi capitoli, ciao!:)
Kya

21/09/12, ore 18:49

brava ! sei davvero un' ottima scrittrice.Salutami Atena e dille di mettere una bistecca sull' occhio gonfio.............dicono faccia miracoli XD

30/08/12, ore 14:59

Ciao Pandora!!! Sono Giu giu dark. La tua storia è bellissima, fa morire dalle risate. Ti è venuta una bellissima idea!!! Però povera Atena, la vogliono uccidere tutti.
Kyoya: fai te ci vuole far arrestare >:(
Va be -_-"
Aspettavo da tanto tempo che Madoka e Ginka si baciassero, e sono stati inderroti da quel idiota di Masamune!!!
Masamune: Ehi!!!
Scusa Mami-Chan
Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Chao-Xin e il gelato, ma soprattutto della conversazione al cellulare tra Atena e Kyoya.                               ahahahahahahaahaha!!! :D
Spero che aggiorni il prima possibile( ti prego prima della scuola)
Bye bye Giu giu dark

05/08/12, ore 15:20

mi piaceva tanto questo cartone da piccola e così ho voluto fa un salto nella tua fanfiction =)
e non me ne sono per niente pentita :)
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, e la trama mi piace :)
per ora ho letto solo i primi due capitoli, ora continuo! ^-^
bravissima :3

03/01/12, ore 18:54

Oilà ^^ ho deciso di dare 1 sguardo per vedere come eri messa a fic e tra tutte ho letto questa, forse è il Beyblade che ricordo meglio. Dunque dunque vediamo la trama è interessante, è carina l'idea di farli diventare ragazze u.u
Errori di scrittura non ne ho visti però se non erro in un punto dopo il punto e virgola hai messo la maiuscola xD capita u.u
poi che ti volevo dire uhm * pensa * ah già nel discorso diretto magari è meglio mettere la maiuscola a inizio frase. Sicuramente sono io che son pignolo, ma che ci posso fare xDD
Ginka ragazza non riesco proprio ad immaginarmela boh boh. Brava ^.^

03/01/12, ore 14:53

Ohohohohoho, ommioddio, bellissima questa fic ;)!
Mi piace moltissimo, davvero davvero bella, anche il genere mi piace molto ;)!!
ahahaha, scusami, sono un po' di corsa, ma mi rifarò con il prossimo capitolo!!
Un bacio!!!
Asdrid