Invisible
di Gemini_no_Aki

03/03/12, ore 01:20

Arieccomi ^^, sta notte mi sa che ti tormenterò XD!
Anche questa recensione è in diretta, quindi mi sollevo da ogni responsabilità.
Già cominciamo che manca il latte e si sente già "profumo di casa", cioè, insomma, è un classico, un adorabile classico e a me piacciono i classici, fintanto che non diventano cliché, ma non è il tuo caso.
Oooh Mrs. Hudson, una donna, una garanzia, dove finirebbero quei due ragazzacci senza di lei :3?
Dolce, Sherlock, che crede ancora di star sognando, tutto arruffato e spettinato. Oserei quasi definirlo "spupazzoso".
Bugiardo, Sherlock, buuuugiardooo, spero che John non si beva la bugia che hai detto anche perché, se la credesse una verità, potrebbe prenderti a pattoni e farebbe anche bene, via XD!
Appunto, Sherlock, poi me lo fai arrabbiare e il nostro Watson è fumino, non si fanno 'ste cose, sono controproducenti o.O, ma tanto il buon John lo sa che hai bisogno di lui :3, infatti lo dice.
Beh, dai, magari gli occhi potrebbero dare un po' di sapore in più, non essere così ottuso, dottore caro ^^ XD!
Un bacione, cara e complimenti *Lady M. continua a gongolare*!
Lady M.

03/03/12, ore 01:04

Ahahaha!
Ok, recensisco in diretta, diciamo che prendo nota dei punti salienti, quindi credo che la mia recensione, questa volta, assumerà toni un po' deliranti.
Urge spiegazione sulla risata iniziale (della serie: manco un "ciao", che cafonata!): è stata data dall'sms di John, la cosa che ha scritto a Sherlock è una frase di un "bastardo", se mi concedi il termine, altro che colpo basso!
"Dottor Watson, ma che mi combina? Mi si è inacidito all'improvviso? Guardi che se fa così potrebbe cominciare a garbarmi sul serio XD!"
Ok, estinto questo punto, proseguo con la lettura che è meglio!
Ok, John ha scordato la pistola, premetto che che sono arrivata alla frase in cui dice solo che ha lasciato la pistola, non ho idea di cosa voglia farci Sherlock con la sua pistola ("O sei solo contento di vedermi?" doppi sensi di Moriarty, uscite dalla mia testa, mi sa che stanotte qui ci vuole un'esorcista! Ti auguro di non soffrire mai d'insonnia, cara, perché si finisce con il delirare) ma spero vivamente che il nostro "geniaccio" non abbia malsane intenzioni (ehm, la mia crudeltà intrinseca, in realtà, un po' ci spera...).
Vado a scoprire cosa vuole farci con la pistola ^^!
Ma no, John! Non puoi non rispondergli, ma dai! Sei una merdaccia infida (ok, mi sto facendo trascinare dalla lettura o.O!)!
Ok, ok, John NON ha ignorato le chiamate, ritiro gli insulti, sono una cattivona prevenuta.
John, perdonami ma: "Ma va? Sei proprio un campione di acume e di ingegno! Era ovvio, lapalissiano che avesse bisogno di te in senso umano e non professionale... Ahhh, dottore, dottore..." *Lady M. scuote la testa con aria contrariata.*
Ok, arrivata in fondo, anche qui sei stata davvero dolce nel descrivere i sentimenti del nostro Sherlock, lo rendi così tenero, così puro, così drammaticamente indifeso.
Hai un modo molto diverso dal mio di descriverlo il che rende il tutto interessante.
Ancora complimenti e perdonami per la recensione folle *-*!
Un bacione,
Ros.

03/02/12, ore 21:37

Dio stavo temendo il peggio... Ti sarei venuta a cercare se l'avessi fatto morire!
Mi è piaciuta, soprattutto per la faccenda del profumo... Bello, davvero, mi piace come scrivi ^^
Il loro è un sentimento molto complicato, al di là della fanfiction e al di là del fandom. Amore... lo è. Non per forza un amore carnale, ma due persone che si amano solo perché la presenza dell'altro fa bene. Sapere che l'altro c'è nelle loro vite... e quando non c'è senti un vuoto così grande... e capisci di amare quella persona, così, semplicemente. Non ti soffermi sul sentimento, sai solo di amarla. non importa il perché, sai solo che hai bisogno di lei. Due esistenze che si sono incontrate per percorrere un tratto di strada insieme, non per forza sfociando in una storia di amore, ma un"amore" inteso in un senso diverso. Il senso originale della parola, quello che oggi ormai si è perso nel vento perché l'amore è diventato troppo sporco.
Non male davvero.
Whitelily_

22/01/12, ore 15:55

Che dire se non che Adoro le tue brevi storie sui Baker Street Boys!!! Questa in particolare perchè mette in risalto un lato di Sherlock che non si nota molto nel telefilm..
sei davvero brava
ciao
natalia

04/01/12, ore 19:35

Brava brava bravissima!! Se te lo stai chiedendo si, ti ho perdonata, e no, non ti ucciderò per questa volta. xD te l'avevo detto che ti veniva bene un seguito!
Bacioni
Spuffyna90

04/01/12, ore 17:00

Tipo che quando ho visto il secondo capitolo ho urlato di gioia cone una pazza ***fa una faccia sconsolata***
Vabbè passando alla storia,che dire? è bellissima.
Brava e complimenti,spero di leggere altre tue storie in questa sezione :)
Bacioni :*

03/01/12, ore 22:15

Oddio è bella ma anche terribilmente triste poi mi ci metto pure io che l'ho letta mentre dal mio lettore mp3 uscivano le note di My confession di Josh Groban.
spero che tu scriva presto una nuova fiction se molto brava ed è un piacere leggere quello che scrivi.
buon natale, felice anno nuovo a te e alla tua famiglia e alla prossima fic.

03/01/12, ore 21:22

Baker Street Boys??geniale!
a parte gli scherzi..davvero bella!secondo me sei rimasta più IC di quando pensi..
il fatto di rimanere a fissare la porta immobile..la pistola..
le 20 e passa chiamate e poi quell'unico messaggio..
complimenti!!
Ps.uno Sherlock che si uccide non ce lo vedo..sarebbe una festa per i criminali mondiali e inoltre perderebbe la sua sfida con Moriarty,no?
alla prossima!
smaK!

03/01/12, ore 19:53

*-*   scusami ma mi devo riprendere.

....

Ok fatto :) è stupenda ! brava complimenti anche questa va tra le preferite :)
è ovvio che quoto quello che ha detto  Spuffyna90  ( (che felicità se la continuassi ) *** occhi da cucciolo *** :)
Bacioni :*

03/01/12, ore 15:40

Ma ... ma ... è stupeda!!! Io ho cominciato da poco a leggere FF riguardanti Sherlock BBC e giuro, tu sei la prima che ho recensito! Mi è piaciuta molto anche perchè è infinitamente dolce. Poi la frase di John ... oh quanto amore!! Io, non sono per le slash, però questa mi piace. Oddio non so se hai scritto questa storia come slash, però mi ha dato un po' quell'impressione. Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto, continua così!!
Kiss kiss

Spuffyna90

PS: Sarebbe bello che tu la continuassi, magari dopo il risveglio di Sherlock, ma è bellissima anche così ;P !!