Ritrovarsi

21/04/12, ore 23:10

Ciao Sere! Tutto bene?
TI PREGO SCRIVILA!
*Si ricompone*
Ecco, sì. Non so perchè non abbia letto prima questa one-shot. Forse è perchè generalmente non ho mai letto granchè fanfiction riguardo a saghe che mi piacciono così tanto. E' da un po' però che ho finito di leggere i libri e la situazione si è raffreddata, quindi, boh, sono più aperta rispetto a finali alternativi ( vorrei ad esempio che Harry fosse morto ) o a nuovi personaggi. Devo decisamente esplorare di più la sezione, dato che questa sola one-shot mi ha incuriosita così tanto. Beh sì, ecco perchè posso dire che, nonostante l'aggiunta della Black, la storia mi sia piaciuta tanto.
 Mi intriga assaisssimissimissimo. ( passami il termine xD ). Non sto scherzando. E' secondo me ben svilupatta, essendo una one shot. In realtà mi sembra di aver capito già tutta la storia, di essermi immersa nelle emozioni di tutta la vicenda che ha coinvolto Fred (♥) e Joy. Il punto però è che nella realtà dei fatti non l'ho compresa appieno, e sono sicura che mi piacerebbe molto leggere la loro storia per intero, piena di (scottanti) dettagli u.u L'uncia cosa è che non ho ben capito perchè si sia sciolta la rabbia di Joy verso la fine. Oppure hai solo sviluppato la cosa, per i miei gusti, troppo velocemente, non lo so. La storia della gelosia insomma.... mi sembra strano che non ne abbiano mai parlato prima. ( e qui piccola roxie mormora ... daaaai, facci capire meglio scrivendo tutta la storia coffcoff *-* )
Alla resa dei conti, one-shot ben scritta, molto dolce e tenera, ma che sa anche di rabbia e rancore. Si viene coinvolti non solo da quello che per quanto riguarda la storia avviene nel presente, ma anche in quello si immagina del passato *è stato stranissimo, sì*
 Bravissima.

Roxie , versione occhi dolci per convincere sere  a scrivere.