La Lampadina
di Solieh

06/01/12, ore 19:37

Penso che alla storia manchi un senso di conclusione o una frase conclusiva. Sono difficili da trovare, però così com'è la storia mi sembra interrotta, non finita. Benché abbia colto il senso conclusivo che doveva crearsi, a livello narrativo percepisco una rottura troppo netta in quel dialogo finale a cui segue il vuoto. Ciò nonostante, penso che tu abbia proprio un bello stile. Credo anche che tu abbia notevoli capacità di sintesi e caratterizzazione. Nelle quattro righe in cui Chibiusa ricorda la sua vita, ce la apri in maniera semplice e diretta, facendoci capire molto di lei. Più che una storia su Helios e Chibiusa, questa mi è sembrata una storia su Chibiusa stessa, ma non lo trovo affatto un male.

05/01/12, ore 11:12

Ciao, questa shot mi è piaciuta molto, è davvero carina, a volte le cose più semplice sono le più belle, inoltre Chibiusa e Helios mi piacciono molto, sono così dolci *-*. Davvero complimenti, inoltre questa fic è molto scorrevole, si legge facilmente. Brava.
A presto
Silvia

03/01/12, ore 23:55

Semplicemente deliziosa *_*
Mi piace questa coppia, anche se non vi ho ancora scritto nulla a riguarado, solo fatto qualche video e letto anche poco in verità.
Devo ammettere che anche se piccola la tua shottina è molto dolce e simpatica, davvero è stato molto piacevole leggerla e mi ha rilassata per qualche minuto.
Lo stile è buono, scorrevole, impostato armonicamente, ed è tutto ben concordato.
Immaginare loro due che studiano all'aperto, con i pensieri di Chibiusa che volano chissà dove, e lui più adulto e maturo che la riprende è molto tenero.
La mia recensione non può essere altro se non assolutamente positiva!
Complimenti, ciao!