La punizione del Quinto Hokage
di telesette

05/01/12, ore 16:53

Solitamente io non recensisco quasi mai, soprattutto per pigrizia, ma non posso fare a meno di scrivere una recensione per questa storia.
Se devo essere sincera questa storia non mi è piaciuta per niente. Sono arrivata alla fine solo per poter fare una recensione senza saltare delle parti. Ho letto nella risposta alla recensione che l'hai scritta così, per ridere, ma ti assicuro che non fa affatto ridere. Come storia non ha senso. Oltre al fatto che come minimo avresti dovuto inserire OOC nelle note visto che Tsunade non è affatto lei: un fatto è voler scrivere qualcosa che fa ridere, un altro è scrivere una cosa del genere. Poi l'idea dello stupro in sé non fa ridere. Abbinare una cosa simile al genere demenziale non ha senso. E sicuramente non è una storia satirica. Non fai umorismo con questa storia. Sinceramente l'unica cosa che ho pensato mentre la leggevo è stata che come fanfiction non aveva senso. E' proprio di cattivo gusto.
E non sto scrivendo questa recensione per qualcosa. Solitamente recensisco se qualcosa mi ha colpito e ciò che hai scritto tu lo ha fatto, solo che lo ha fatto davvero in negativo.
Un'altra cosa, anche se questo è a discrezione dell'autore, secondo me le immagini in mezzo al testo interrompono la lettura e risultano piuttosto fastidiose. Per la grammatica non ho riscontrato errori, tranne il fatto che separi le parentesi dalle parole, infatti la mia recensione era più sul contenuto che su altro.
Ovviamente non voglio offenderti, ci tenevo solo a farti sapere la mia opinione.

03/01/12, ore 17:58

Non ho parole, da un lato mi ha fatto ridere a parecchio dall'altra, 'mazza come è crudele Tsunade, d'accordo che una su cinque sono molto atipiche (modo elegante di dire che non c'azzeccano 'na mazza con il contesto originale) ma farti torturare in modo simile.......