Tell me a lie.
di nicksmonkey

05/02/12, ore 10:53

*o* non ci crederai, ma questo capitolo mi ha fatto emozionare :')
mi piace veramente molto questa fan fiction, perchè, anche se siamo solo all'inizio c'è già questo intrigo ùù e poi, secondo me, succederà qualcosa con Paige e Zayn, oh, si! Ahahaha
ora, vedi di non farmi aspettare troppo con il prossimo capitolo, anzi, se non ti da fastidio, potresti avvertirmi su twittah (?) quando aggiorni? Grazie mille ;)
Noemi @shesafeandsound

05/02/12, ore 10:45

ciao :3 allora, come inizio mi piace moltissimo. Non è la solita fan fiction scontata,ripetitiva e già letta, non mi era mai capitato di trovarne una con questa trama,quindi mi piace (?). Lol
quindi Paige è una mamma-adolescente ùù ok,mi piace ahahah anche se Harry è proprio un uomo senza palle e.e
scrivi molto bene!
Ora metto la storia fra le seguite e leggo il secondo capitolo :3
Noemi (@shesafeandsound)

02/02/12, ore 21:00

Questo capitolo mi piace particolarmente ee.
Aww, la tenerezza!
Amo questa fanfiction da morire,
quindi muovi le tue zampette delicate e continua il prima possibile o ti costringerò a scrivere alle tre di notte :3
Quuuuuindi watch out, potrei anche torturarti fino alla morte ee.
Love you xx.

06/01/12, ore 12:25

*zanzanzan*
Ecco qui la selliepipì. :3
Allora, sai già tutto quello che penso della storia, ma non sai quanto la amo ee.
E' fantastica e scritta benissimo nonostante l'orario indecente in cui è stata sfornata e, boh, mi piace troppo!
Credo sia perfetta!
Non so che dire, ti giuro hahah, con le recensioni faccio schifo çç.
Vabbe', ora che hai 3 recensioni devi continuare per forza, non hai scuse ee.
Love you so much.

05/01/12, ore 10:56

Ehilà :) allora, inizio con il dire che mi piace davvero come scrivi :3 per quanto riguarda la trama sembra molto interessante, mi dispiace per Paige ùù anche se si sa che Hazza è sempre stato un puttaniere quindi... ùù Okay passiamo alle cose serie dai, ho già scritto che mi piace sia la trama che il tuo modo di scrivere, la storia è anche articolata bene :)
Aspetto i prossimi capitoli! :3
Un bacione,
Penn.

03/01/12, ore 22:57

sono la prima a recensire, uau *o*
comuuunque, devo dire che dall'inizio questa ff mi piace un sacco, mi ha incuriosita e anche se styles è un porco già lo shippo con paige uu e carter sembra simpatica *u* mi piacerebbe leggere il continuo c:
ho già finito ahahah sono sintetica ee
-becky