Per LEI
di Lumosmaximalove

08/01/13, ore 14:25

ciao lumos tu hai insultato una delle mie storie ma, piochè sono una persona sincera devo ammettere che mi piace come scrivi. solo una cosa: se vuoi commentare negativamente un testo,ti prego,usa un po' di tatto.
baci

28/05/12, ore 20:12

Dramioni su Dramioni pr caso questa coppia ti affascina ?????? Bella anche questa però comincia anche lei in modo originale cosa che credevo possibile visto che per questa coppia ne hanno inventate di tutte i colori!
Cambia da subito ed è bello mostra un lato diverso di lui.
Secondo me tu sei affascinata dal trovare in Draco un aspetto dolce e stronzo ma anche profondo ... mi piace un sacco.

20/01/12, ore 20:33

Mmm ma che idea carinaaaa! Mi piace questa storia che vuole per una volta far vedere che anche i ragazzi possono cambiare per conquistare una ragazza.
E' determinato a quanto vedo e spero che sia così fino in fondo, visto che non credo che per lui sarà un compito facile far breccia nel cuore della ragazza.
A questo punto mi chiedo come la prenderà Harry e cosa proporrà per cambiarlo! Ne prevedo delle belle.
Alla prossima, Pen_

12/01/12, ore 19:21

Uff... perchè non mi hai detto che hai scritto una nouva fan - fiction? >.< Non vuoi più le mie recensioni? T__T Comunque, questa storia mi piace molto, peccato che non hai continuato anche l'altra (" Occhi di ghiaccio ") ... Ma non fa nulla, dai! :D Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! ;) Ciao, cara!
Mione :))

04/01/12, ore 07:24

Penso che la storia possa avere un buon potenziale. Mi piace l'idea di vedere un Draco cambiato già dal primo capitolo e soprattutto mi piace vederlo molto preso da Hermione.
Chissà cosa vorrà da Harry: forse ha fatto uno sbaglio e vuole porvi rimedio? Aspetto il secondo capitolo.
Baci BABY

03/01/12, ore 15:59

Eccomi a recensire un'altra delle tue fantastiche ff !!!!!!! :)
Cosa posso dire???! è stupenda....continua così perchè adesso voglio vedere chi è la persona che l'ha trattenuto!! (ovviamente è lei, vero??!)
Brava, braba,brava
Un Bacione 1Dpersempre ♥