La mezzanotte dei desideri
di Emily Kingston

12/03/13, ore 21:06

È dolcissimo, bisognerebbe trovare più spesso un ragazzo che faccia una cosa del genere, stavano quasi per buttare tutto all'aria con quel litigio alla fine. Sono solo curiosa di sapere come andrà a finire su quella torre e come giustificheranno la loro assenza al resto della famiglia che li aspetta per festeggiare. Comunque è stata una vera genialata questa storia, davvero molto originale, tu hai sempre idee originali. E le riesci e scrivere estremamente bene. Ho tra le seguite la tua storia che stai scrivendo adesso, la leggerò appena sarà completa, spero accada presto, ciao ciao e grazie :)

15/01/12, ore 12:46

Anche questa storia è estremamente carina! Bello tutto: la non-lettera a Viktor (<3), che si rivela essere una lista dei buoni propositi, il desiderio di Ron di aiutare Hermione a realizzarli tutti, la descrizione di ogni singolo episodio. Anche la lite finale ci stava: non sarebbero Ron e Hermione se non battibeccassero così! E anche il bacio finale è stato bellissimo, con il commento di Ron che rivelava che fosse sulla sua lista di buoni propositi! Oh che cosa romantica *_* Tra l'altro, quando i due erano sul Big Ben a guardare i fuochi d'artificio, sembrava proprio di vedere la scena! Bravissima :D

06/01/12, ore 01:56

Emily, è bellissima!
È da un po' di tempo che non leggevo delle Ron/Herm e la tua mi ha fatto capire che non avrei mai dovuto smettere.
Sono perfetti. Davvero perfetti.
Subito l'idea della lista mi è sembrata un po' banale, ma la realizzazione mi ha fatto totalmente cambiare idea. E questa va a favore della tua bravura di scrittrice.
Quando dicono entrambi "Vuoi mettermi alla prova?" inarcando le sopracciglia mi ha fatto sorridere.
Un bacio sul Big Ben con i fuochi d'artificio. Li invidio proprio!
Hai una cura del dettaglio notevole e lo apprezzo molto. Sono piccole cose che nell'insieme arrichiscono di molto la ff. L'orologio digitale!
Se questo non è uno dei tuoi lavori migliori, miseria via, dovró leggere assolutamente gli altri!

04/01/12, ore 15:51

é stupenda questa storia !!! mi ha fatto ridere ma la cosa che soprattutto mi è piaciuto di questa storia è che nn è solo divertente ma è scritta con amore e la lista da fare per l' anno che verrà è stupenda !!! complimenti !! la metterò nei preferiti !!!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 03:52 pm)

04/01/12, ore 00:55

Ciao! Non recensisco spesso su questo fandom, ma questa oneshot è troppo carina. Non mi riferisco solo all'idea, già di per sè originale, ma anche al tuo modo di scriverla. Sei davvero brava, il tuo stile pulito ricorda quello della Rowling e Ron e Hermione erano perfettamente coerenti; sembrava quasi di leggere un capitolo del libro.  Complimenti davvero :-)

03/01/12, ore 20:42

Grazie grazie grazie!!! :D Oh, ho ancora gli occhi che brillano per la gioia, la dolcezza, la felicità che emana questa storia!!
Sei stata geniale nel trovare fantasia per i propositi di Hermione e trovare come Ron avesse potuto realizzarli!
Sei stata bravissima a mantenere i personaggi così come sono (litigata compresa! ;P)!
Brava brava brava! Non so che altro dirti perchè ho adorato tutto di questa storia!
E' così bella che vorrei leggerla mentre ci sono i fuochi alti nel cielo!
Complimenti!
Nihon :)

03/01/12, ore 19:20

è bellissima,perfetta,ottima, ultra bella ecc non so come dirtelo è oddio...... non c'e una parola per descriverla ma lo dico con parole povere perfetta =) bravissima=)

03/01/12, ore 16:51

Ciao, ho letto la tua storia e ne sono stato davvero catturato. Di solito non mi soffermo quasi mai a leggere le storie altrui, e spesso un capitolo così lungo mi avrebbe spaventato. Non sono neanche uno che nelle sue recensioni si dilunga troppo in smancerie o correzioni grammaticali. Presentazione a parte ho davvero gradito la tua storia, anche se non sono un fanatico di harry potter ma, ne conosco soltanto la storia. Penso che tu abbia del talento, continua così :)