Nuove conoscenze
di SimoHale

04/01/12, ore 10:17

E come mi hai chiesto sono riuscita a leggere la tua storia.

Allora, prima di tutto ti dò un piccolo consiglio, ingrandisci un po' la scrittura perchè dopo un po' leggere storie scritte così in piccolo fa venire male a gli occhi (almeno a me).

Il primo capitolo è molto corto, lo vedrei quasi come un prologo, ma intriga sicuramente. Si parli di vampiri e si capisce, ma sono curiosa di sapere chi e cosa farà la protagonista.
Aspetto il tuo secondo capitolo e d'ora in avanti non farti più prendere dalla possessività per le tue cose, quando scrivi pubblica, così noi possiamo leggere :3

Bacio.

03/01/12, ore 19:24

Ciao cara,

inizio con il dire che la tua recensione mi ha fatto davvero piacere. Quando ricevo nuove recensioni mi brillano gli occhi, è una cosa fantastica per me :')
Questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia molto breve ma, non è detta che i capitoli più belli siano quelli lunghi, anzi! (:
Questo primo capitolo mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo. La nostra "eroina" troverà qualche suo simile che la incuriosirà? Spero proprio di sì, spero proprio che trovi qualcuno con cui condividere la sua eternità. Ciao cara, a presto! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :*

03/01/12, ore 16:52

aaaawwwww aspetto in continuo intrigante al punto giusto brava cognatina ;) (cosi capisci chi sono )