Dolci bugie
di _Ella_

01/02/12, ore 16:57

Ho adorato questa one-shot dall'inizio alla fine -sebbene non ami profondamente la coppia-! E' veramente bello leggere quello che Riku pensa di Sora, anche se nelle prime righe potrebbe sembrare il contrario...! Mi è piaciuto davvero tanto il discorso finale, mi ha quasi commossa! Ho sempre pensato che Riku fosse un ragazzo "rigido" e poco sensibile -sbagliando, ovviamente, dato che la sua è solo una forma di "chiusura" e non di "menefreghismo"-, ma con la tua storia sono riuscita a ricredermi a pieno! :)

04/01/12, ore 11:32

Si e a te non piacciono le RiSo?! e a me non piace stare davanti al caminetto mentre fuori nevita e leggere fanfic RiSo (me sorride).
Posso dire almeno che mi piace?
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace come descrivi il tutto dal punto di vista di RIku, mi piace persino il corsivo che utilizzi. MI piacciono i punti, le virgole, le parole... ok ora la smetto
Per favore non smettere di scrivere RiSo in tutti i colori (in tutti i laghi e in tutti i luoghi (che schifo di citazione, ora posso andare a nascondermi))
CONsigliatissima

03/01/12, ore 18:54

Ciao Bella =)
La tua storia è bellissima *ç* specialmente i pensieri di Riku, che non vuole far vedere a nessuno quando non è capace a fare qualche cosa e che alla fine si sa che invidia Sora, sarà imbranato in alcuni casi ma in altri dimostra molta determinazone, esattamente come hai scritto te. Una determinazione che Riku non possiede, in compenso ha coraggio, dato che l'ha baciato nonostante sapesse che Sora amava Kairi, ma era solo una cotta U_U
Bene ti lascio e alla prossima ^^
un Bacio