Naive
di UltravioletBliss

04/04/15, ore 22:32

Ti dirò una cosa... credo di aver cominciato a leggere questa fan fiction proprio nel momento in cui hai cominciato a scriverla, solo che poi, per in motivo o per l' altro che ora nemmeno ricordo, l' ho totalmente persa di vista fermandomi giusto ai primi capitoli. Beh, ora proseguo con la lettura. Tess

02/11/14, ore 21:45

Effettivamente Emna Watson per quando troia è bella ed anche Hermione ma forse semplicemente non ha come priorità i ragazzi ed è per questo che è più facile un libro.. questo perché la finzione è molto più facile da vivere o affrontare mentre la realtà è triste cruda e soprattutto difficile, a volte una scalinata

24/08/13, ore 23:27

Il Prologo è molto breve, ma ben scritto. Non lascia intuire niente sul come proseguirà la storia, quindi sono parecchio curiosa di vedere cosa accadrà dopo, anche perché la coppia principale è Fred e Hermione, quindi mi aspetto grandi cose.
Detto questo proseguo nella lettura, per vedere di capirci qualcosa.
Un saluto.

14/06/12, ore 07:14

Ok l'inizio promette decisamente bene... Mi piace un mucchio tranne la descrizione di hermione, che nei libri ci viene descritta come un cespuglio ambulante con i dentoni. Magari è carina ma di certo non bellissima! E di certo non ce la vedo ad avere tutta la scuola ai suoi piedi...

12/06/12, ore 17:35

ciao, era da un po' di tempo che avevo in mente di leggere la tua storia solo che non trovavo mai un po' di tempo per farlo ma finalmente ce l'ho fatta!! Comunque ora che ho letto il primo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi, cosa che farò subito :-) inoltre Hermione anche se è molto intelligente non si è mai resa conto dell'effetto che fa alle altre persone, probabilmente lei vede solamente una ragazza ordinaria amante dei libri e dello studio.

07/01/12, ore 03:11

Mi piace molto, devo dire che è un lavoro ben fatto e te lo sta dicendo uno che adora la romione e odia chi la scombina XD ! Ho letto dal primo all'ultimo capitolo in un oretta **