Io, Tori e le interviste
di Angelight

13/03/12, ore 16:46

Ciao :)
all'inizio ho pensato al plagio della raccolta di rudy nazzumi, poi hi visto che è molto diversa, sia nel modo di porla e di aggiungere anche più descrizioni, insomma, sono due cose ben differenti! E devo dire che le ho apprezzate entrambe, non dico qual'è la migliore per non offendere nessuno ;)
Ora passiamo alla recensione vera e propria: la storia mi è piaciuta ed è scritta bene, non ho trovato errori grammaticali, ma qua e la ci sono un paio di ripetizioni.
Poi, più o meno all'inizio dell'intervista ti rivolgi al tuo amico secchia, dicendogli: ''Cosa, Secchia? Dici che le ali si vede che sono finte e hanno pure ancora il prezzo vicino?'' ma senza usare nessun tipo di punteggiatura introduttiva, come ad esempio virgolette o cose varie, ma niente di grave ;)
Domanda personale: sai quando vegeta sarà oggetto delle interviste? Sai, è il mio personaggio preferito (cosa che non si notava assolutamente dal nome e dall'immagine XD ) e vorrei vedere cosa risponderà alle tue, e perché no, magari anche a qualche mia domanda.
Mhm, vediamo se la mia testa ha qualche domanda per kakarott...
Sto pensando...

*pensa*

*pensa*

*pensa ancora, ma non mi viene in mente niente?!*

Trovato: ''Sei a conoscenza delle fan fiction yaoi che circolano su di te? Sulla coppia Vegeta X Goku o addirittura Goku X Gohan? -(queste ultime più rare)-
Cosa pensi al riguardo?''
ok, comunque la domanda la fa una che non ama, o addirittura odia gli yaoi...

Un bacio e alla prossima,
Vegeta_

CHe scema, ho visto solo ora, credo sia una tua svista, hai inserito nella storia l'avvertimento ''completa'' ma hai tu stesso ribatito più volte che ci saranno più di trenta capitoli, correggi.

ciao ancora e alla prossima;)

Vegeta_
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 04:50 pm)

03/01/12, ore 20:58

Ok, sottolineo che la recensione non è positiva per diversi motivi:
per prima cosa ho notate diverse ripetizioni ed anche degli errori di punteggiatura, ma la cosa che mi ha fatta...rodere, ecco sì, posso dirlo, è il fatto che mi hai "rubato" la battuta.
Io ti ho dato sì il permesso di fare delle tue interviste, ma non di rubare le mie idee, parlo della battutta sulle fanfiction, ovvero che Toriyama non sa cosa diavolo siano.
Ti potrà sembrare un capriccio, ma io ci tengo alle mie idee e non amo che vengano pubblicate nelle fic di altri autori.
Non ho niente contro altre interviste, ma esigo che non mi siano copiate le battute.

03/01/12, ore 20:48

Very interesting! Scusa, sono molto presa dai compiti di inglese! Moooltissimissimo! Ufff! Oh, Akira Toriyama! Tori-bot! E nel prossimo c'è Goku!!! Gokuccio! O' muort' 'e famm! Sì!!! Domande... Uhm! Eccone una: "Lo so che mangiare è importante, ma certe volte non credi di esagerare un po'?" Eccone un'altra: "Come consideri il tuo rapporto con Vegeta? Non trovi che è stressante con il suo caratteraccio?" "Sei felice di aver potuto aiutare a far crescere Goten?" "Ami veramente Chichi? Com'è essere sposato con una pazza isterica sadica ecc...?" "Riguardo alla precedente domanda, hai deciso di andare su Namecc solo per togliertela dalle palle?" Penso di aver finito! Ciao, Angelight!

H_MaB_P

03/01/12, ore 19:00

Inizio non eclatante, ma non scritto male visto che c'era anche un piccolo lato comico nel capitolo.
Certi versi erano noiosi, ma ovviamente non si può giudicare il libro dalla copertina.
Aspetto il prossimo per giudicare...