Benvenuto nel mio inferno Professor Leto
di damadellecamelie

03/02/12, ore 19:35

Ti avevo detto che sarei corsa a recensire il capitolo, ed effettivamente era quello che avevo in mente di fare se non avessi trovato il MIO pc occupato!!! -.-
Bene, adesso recensisco sul serio..
Jared è diventato taaantooo cuccioloso ** E lo è anche Colin solo che non riesco a capire se lui è davvero il bullo della situazione solo che piacendogli Jared sul serio diventa un ragazzo normale o se invece l'essere bullo non è quello che è, ma solo un modo per proteggere ciò che è in realtà.. Che cavolo ho detto?? Spero di essermi spiegata xDD
Certo che ora voglio vedere la reazione di Colin a quella famosa frase che avrà scaturito l'ira o la felicità del piccolo e dolce (?) Farrell " io invece voglio passare una giornata al mare con il mio ragazzo."
Ci si sente tesoro **
Baciotti **

02/02/12, ore 21:34

Ecco. Tu non puoi lasciarmo così chiaro?! NON PUOI FARLO OK?!
Ti prego voglio il prossimo *-*

02/02/12, ore 17:02

Eccoci qui, finlmente ^^
Allora, abbiamo tutti, perfettamente capito che Colin non è assolutamente chi fa vedere di essere.. Jared l'ha capito, e proprio per questo avrebbe dovuto evitare di dirgli che lo sta prendendo per il culetto.. Si è sentito come un giocattolo per le contraddizioni di Colin e in fondo non me la seento di giudicarlo!
Però l'ha portato nel ristorante in cui porta solo che persone a cui tiene di più, questo significa che si è prese una bella cotta e questo spiegherebbe anche il suo incazzamento xD
Ho visto cosa volevi scrivere, adesso ho capito xD Te l'ho fatto notare altrimenti sarei una beta del cavolo ._.'
Spero che farà il bravo e che andrà da Colin visto che è andato via piangendo!
Ci si sente al prossimo capitolo cucciola **
Bacini bacini, Roby <3

31/01/12, ore 22:16

OMMIODDIO! OMMIODDIO! *W*
Allora dunque da dove posso iniziare?!
Ah si! Bhe che dire, amo questa FF e non mi sazierei mai nemmeno di 3000 capitoli al giorno per quanto è bella e poi...
Colin sei un figo da paura e vuoi sapere da Jared se sei bello?! No sul serio, è normale che lui ti dica se lo stai prendendo per il culo! Cazzo sei così bello e sexy che faresti diventare gay anche Rocco Siffredi non so se mi spiego!
E comunque voglio sapere cosa c'è sotto quel velo di tristezza sui suoi occhi *si sente potente*
sei FANTASTICA! Bacioni!
*saltella perché per una volta ha fatto una recensione lunga*
*w*

31/01/12, ore 17:03

Cacchiarella, mi sa che Colin ha passato qualcosa di brutto *annuisce convinta* arrabbiarsi addirittura per una battuta di Jared.. Mmmmh non me la racconta giusta!
"Continuo il mio dolce massaggio mattutino, i respiri di Colin si intensificano e si trasformano poi in gemiti che riempiono la mia stanza. Aumento la velocità e dopo pochi minuti viene nella mia mano." Questi due non stanno fermi manco un secondo!! La mano di Jared in questo caso, peò vabbè, ci siamo capiti xDD
Colin è giovincello ed è normale che certe cose si sveglino prima di lui, la mattina *ri-annuisce convinta* Però poi arriva Jared, e ci pensa lui e cantargli la ninna nanna al suo pistolino.. Ok la smetto di sparare solo cacchiate!!!!!
Matt, il caro Matt si è fatto vivo.. Interessante..
"Non l' ho implorato di tornare insieme e nemmeno di baciarmi, come avrei creduto che facessi nel caso avessi rivisto.
Ho pensato subito che Colin mi stava aspettando.
E' un bene o un male?"
Non lo so figlio mio, vuoi che vengo e ti spiego se è un bene o un male scrivendotelo in un foglio, a stampatello e a caratteri cubitali??????
Lo ammazzo a Jared se si fa venire certi complessi e torna a pensare a quella sotto specie di carcassa di pachiderma..
Bene, ti lascio in pace!
Bacio grosso, Roby <3

30/01/12, ore 19:41

Aaaaah quanto mi piacciono questi Jared e Colin che non vivono senza sesso! (e perché mi sembra così u.u)
E comunque bellissima come sempre! Aggiorna presto bacioniii <3

30/01/12, ore 17:09

Questi due non si stancano neanche un attimo di fare gli zozzi!
Meglio così ovviamente xD
Non so perchè, ma non vedo l'ra che Jared presenta Colin a Shannon u.u Sono curiosa di sapere cosa ne pensa!
Per il resto, brava come sempre..
E brava anche per il tema di italiano :) del mio di tema non ho ancora saputo il risultato, ma in inglese ho preso 10 :) Quando la prof me l'ha detto non ci credevo *^*
Ovviamente i voti buoni sono solo in inglese, per il resto faccio schifo xDD
Baci tesora **

18/01/12, ore 19:22

Matt.. ummh, Matt.. Ha l'aspetto di QUEL Matt??
Ok, ogni volta comincio le recensioni in modo idiota!
Il sesso porta ad altre cose.. Tipo all'ammoreh(?) quindi è meglio che Colin e Jared stiano attenti.. Arriverà il giorno in cui a Colin importerà di avere altro e non solo sesso u.u E ovviamente anche a Jared che sembra più emotivo rispetto Colin, forse perchè in amore non ha avuto molta fortuna, a quanto pare!
Me aspetta con ansia il prossimo capitolo!!
Baciotti <3

17/01/12, ore 14:20

Si si certo Jared doveva solo PARLARE con Colin non è vero?
Sarò anche anormale ma quella FF è eccitante *w*

16/01/12, ore 23:53

Porca miseriaccia O.O Jared seme mi fa un po impressione ma è stato lo stesso eccitante *me zozzissima*
Jared che voleva parlare! Ah ah -.-' tesoro, hai davanti quel gran figo e pensi a parlare? No, non mi pare visto che dopo è passato all'azione xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di leggere le belle zozzerie che faranno quei due! Perchè le faranno vero?? *minaccia*
Bacionissimi tesoraH **

16/01/12, ore 00:34

Bentornata ^^
Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti, sappilo!
Allora, intanto voglio sapere come hanno avuto quel bimbo Shan e Tomo u.u *si sente inutile*
E poi Colin io lo amo xD se ne esce con sparate assurde! Lo adoro!
Poi Jared che si fa tutte queste seghe MENTALI, -cosa pensavi eh? Brutta monellaccia zozza!- è fantastico. Non ha ancora capito che sarà lui stesso a denunciare Colin per quante volte sarà sbattuto? xD figuriamoci se a quello importa di denunciarlo. Colin strasuda sesso da ogni poro e non resisterà il caro Jared.. No no!
Nel prossimo capitolo mi devo aspettare le migliori delle zozzerie? Oppure cose brutte??
Aggiorna presto **
Sbaciucchioni gigantissimi!
P.S.: per il discorso della beta ci sentiamo per MP!
Ciao tesoro!

16/01/12, ore 00:25

Ma tu non puoi lasciarmi così adesso!!!!! Spero che arrivi prestissimo il prossimo capitolo! :D

15/01/12, ore 16:23

Ehi ciao! :)
ho trovato la tua ff da poco, wow! è davvero una trama appassionante, e sono molto curiosa di sapere come continuerà!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :D

11/01/12, ore 19:22

Sapevo che sarebbe finita così tra i due! Jared è Jared ma come si fa a resistere ad uno come Colin??? Cavolo voglio il prossimoooo! *fa gli occhioni dolci*

05/01/12, ore 05:06

Jaaaaaareeeeeeeed quanto ti invidioooooooo xDDD
Disgraziato che non sei altro sapevo che non avresti resistito.. xDDD Avanti, facciamo per persone serie (?) come se ne fossimo capaci xD Chi resisterebbe al fascino di un Colin che ti prede e ti sbatte al muro con l'unica intenzione di scoparti?
N E S S U N O
Io non gli darei neanche il tempo di pensare di sbattermi al muro u.u
Ma poi.. PORCA TRO... Ehm.. MISERIA sembra che il piccolo professore fosse esperto e non un verginello alle prime armi.. E Colin a 17 anni che ne sa ancor più di Jared è stupendo xD
La scena finale poi è FA-VO-LO-SA xDD
"Che cazzo ho combinato?" Ah, se le potessi combinare io certe cose *ç*
Spero solo che Colin non faccio lo stronzo u.u
Bacio grossissimo tesoro **
E data l'ora buon giorno xD
Non so cosa significhi dormire e poi con un mal di pancia a atroce è ancora peggio :(
Aggiorna presto **