Recensioni per
Hardened- Temprata
di noire_desire

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/01/12, ore 21:41
Cap. 1:

Bellissima.
Quando ho finito di leggerla avevo il magone. è dolce, intensa, sofferta.
In molte ff che ho letto si parla della separazione di Sana ed Akito, per cui lì per lì sono rimasta sorpresa che la tua mi abbia colpita così.
Ma a pensarci bene i motivi sono molteplici: intanto il fatto che pur non stando più insieme Sana e Akito continuano a vedersi, cercando di essere amici e questo è certo più straziante di un taglio netto. Uno stillicidio, una tortura alla quale si sottopongono pur di non perdersi di vista. Poi perché la loro storia si è conclusa per un motivo apparentamente banale e non perché l'amore si fosse esaurito. Un altro motivo è che Sana, quando Akito la lascia, sviene e questa immagine è davvero evocativa... poi perchè Akito rimpiange il fatto di averla lasciata, si vede da ogni suo gesto, persino dal fatto che commenta insoddisfatto il finale dell'autobiografia. Ma ormai ha una famiglia e non può più tornare indietro.
E che dire di Sana? è così IC, mentre cerca comunque di trovare una ragione di sorridere e tirare avanti, un passo dopo l'altro...
Insomma davvero davvero complimenti perché mi è piaciuto tutto: sia la trama che il modo in cui l'hai scritta.
un saluto e un bacio
Eli

Recensore Junior
06/01/12, ore 03:17
Cap. 1:

nuuu cm é reale qst one shoot...nn si può, no Akito nn puo` aver commesso un errore cosi grande. Purtroppp capitano di qst cose...ma nn sopporto di dover immaginare Fuka ed Aki assieme. Nn xké odio Fuka, anzi mi piace, é che Aki solo cn Sana riesco ad immaginarlo. Ad ogni modo mi piace qst piccola shoot, mi piacerebbe leggerne qlkaltra...brava

Recensore Junior
04/01/12, ore 14:17
Cap. 1:

ciao!!!!!!!!!
premetto dicendo che questa fic è bellissima.
il velo di tristezza che c'è dalla prima all'ultima parola condisce in maniera perfetta questa storia....
Fuka e Akito hanno avuto una figlia.... non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggere!
la dedica che Sana fa sul libro della figlia di Akito è molto bella.... oserei dire che è dolce.
mi piace la trama: la citazione del libro di Sana come apertura ci sta bene, ma la cosa che mi piace di più è il fatto che è diversa dalle altre storie.
non ci sono Sana e Akito insieme, quindi la scontata coppia felice qui è inesistente, lui addirittura sta con Fuka e hanno una figlia insieme... non ho capito se sono sposati o hanno intenzione di farlo? questo punto non è molto chiaro...
che dire d'altro?
sei sempre molto brava a scrivere, mi piace il modo in cui lo fai.
spero di vederti, anzi leggerti, presto in un'altra fic!
a presto,
tokykia ;)

Recensore Junior
04/01/12, ore 10:02
Cap. 1:

buongiorno!
complimenti la tua shot è bellissima...mi ha emozionato tanto..anche se (ovviamente) Akito e Sana uno vorrebbe vederli sempre insieme felici e contenti.. ma l'idea che hai sviluppato tu mi è piaciuta tantissimo!(quante volte ho scritto che mi è piaciuta?! ) Sana che fa la dedica alla figlia di Akito poi..è sintomo di maturità!(o forse masochismo? ) Comunque direi che proprio no, decisamente ancora non sono temprati alla loro presenza..
complimenti ancora, kiss
dancemylife

Recensore Master
03/01/12, ore 22:39
Cap. 1:

Ciao, è bellissima davvero questa shot è stupenda. Mi è piaciuta un sacco a partire dalla situazione iniziale con la citazione del libro di Sana, fino alla fine. E' pervasa da un velo di malinconia e tristezza che aleggia sulla storia, ma anche da amore. Hai reso davvero benissimo sia Sana che Akito, mi è piaciuto quando parli di "essere temprati" e anche la dedica finale che ha fatto alla figlia di Akito e Fuka.
Dolorissima, ma meravigliosa, complimenti davvero, vola nelle ricordate!
Alla prossima, kiss