I Nostoi
di Nickoku

11/02/12, ore 22:34

Wow che capitolo^^

Mystic Force e Overdrive che si sono uniti contro i cattivi e ora sappiamo chi è il cd capo, ance se non ricordo il nome XD!

Alla fine Chip e Will hanno risolto la situazione e hanno liberato i loro compagni: anche se sarebbe stato interessante vedere qualche scena dei film^^

Nick ha capito qualcosa e ora, secondo me, ci sarà una maxi alleanza tra le varie generazioni di rangers che hai presentato. Sono davvero urioso di vedere cosa ne uscirà^^ Alla prossima.

Jo: Come sempre mi sono emozionato oltre ogni dire! I vari Megazords sono eccezionali.
Rachel: Ma se sono solo tanti ammassi di bulloni che si reggono a fatica.
Jo: NON SONO AMMASSI DI BULLONI!
Rachel: Tu come li chiami enormi robot che camminano con una lentezza da farti venire sonno? Io li chiamo ammassi di bulloni.
Jo: I Megazords sono qualcosa di molto più di semplici ammassi di bulloni ma che ne vuoi capire tu che ami Smallville?
Rachel: NON PERMETTERTI DI NOMINARE SMALLVILLE IN VANO O TI LASCIO IN BIANCO PER UN MESE!
Jo: E TU NON FARLO CON I POWER RANGERS O TI LASCIO IN BIANCO PER UN ANNO INTERO INSIEME AI TUOI MANGA YAOI!
Rachel: GUAI A TE SE MI TOCCHI ANCHE I MIEI MANGA!

Sofia: Possiamo definirla un battibecco tra innamorati?
Raizee: Eccome sorellina! Senza offesa ma io preferisco Wrestling e Rap! Cmq se potessi scegliere di essere un Ranger, vorrei essere il Black!
ùsofia: Quando ero piccola, volevo essere come Kimberly! Però mi piacerebbe vedere un corss over Power Rangers Ninja turtles.
Sauron: Ecco una bella idea! La puntata in cui Space Rangers e Ninja Turtles è stata una delle mie preferite.

Ichigo: Non paragonate le tartarughe ninja ai Power Rangers! Ci sono cresciuto con loro così come con altre belle cose! * Bene Derek! Visto che non ho niente da fare, vengo subito a suonartele di santa ragione! BANKAI* (partenza)
Alucard: Che lampo! Dici che non valgo niente? Uhuhuh! Vedremo cosa dirai quando ti farò a pezzi!
Integra: Non te lo permetto! Anche se Derek è un Nessuno non deve morire! E tu ragazzino: non offendere il mio servo, non ti conviene avere il casato Hellsing come nemico!
Victoria: Ecco, ora ci si è messa anche la padrona XD!
Nefertari: Povero Derek, a me è sempre piaciuto, ma Sora è il mio preferito. Ti msndo un bacio. Kairi non t'ingelosire^^

Rin: Che romantici i vampiri moderni eh? Archer andiamo a riprendere Ichigo!
Archer: Ricevuto! Andiamo!

Naruto: Qua vanno tutti di fretta!
Sasuke: Sei tu che sei arrivato alla fine dobe! La scenetta è finita.
Naruto: DAVVERO! Pazienza. Vado a consolarmi con una bella ciotola di Ramen! Ciao!
Sasuke: .... Dobe!
Itachi: Almeno lui ha una ragazza,a l contrario di te.
Sasuke: NON TI CI METTERE ANCHE TU PER FAVORE FRATELLONE! Cerco Ragazza!

Beh, ho tirato fuori qualche idea^^ Ciao

11/02/12, ore 13:07

Ecco finalmente il nuovo chap *_* oggi però sono abbastanza impegnato, per cui non stupirti se il mio commento non è molto approfondito >.<.
Mi è piaciuto il modo in cui le due generazioni di Ranger si sono conosciuti :) anche se il misterioso figuro li ha spiati tutto il tempo >.< che abbiamo scoperto essere Derischo Panger e aver ideato un altro piano per distruggere i Ranger >.<.
Ecco, la cena è stata rovinata da CamerOrg >.<.
Sono convinto che nel Flashback abbiano sentito la voce del misterioso nemico... anche se ormai non è più misterioso XD.
Bene, con un po' di fatica sono riusciti a vincere :) solo mi chiedo cosa vuole dire Nick a Xander...
Bellissimo chap Nickoku, continua così *_* e già che ci sono te lo dico anche qua: hai il mio permesso per quella cosa che mi hai chiesto su Facebook ;).

03/02/12, ore 22:36

Che bel capitolo^^ (finalmente riesco a commentare)

I Mistyc rangers e gli S-P-D- rangers hanno di nuovo fatto piazza pulita e ora i due gruppi si sono sparati.

E ora che sono tornati a casa scoprono che non è stato Leambow a consegnare i Morphers, allora chi sarà stato? Aspetto il prossimo capitolo per scoprire l'idea di Nick!
ciao.

Jo: EVVAI! I POWER RANGERS VINCONO DI NUOVO!
Rachel: Possibile che devi sempre gridare quando vedi un episodio o leggi una fic? Non sento più le orecchie!
Alucard: Non capisco che cosa siano questi Power Rangers ma a me fanno solo ridere! Quelle tutine colorate alla fine danno il voltastomaco!
Sauron: Calma zio Brad e poi ognuno ha i suoi gusti!
Ichigo: E i tuoi sono pessimi!
Sauron: Meglio dei tuoi capelli!
Ichigo: Huh!
Naruto: RUKIA SERVE AIUTO!

Rukia: RUKIA CHOP!

Bonk! Bonk!

Sauron e Ichigo: AHIA!
Rukia: Guai a voi se vi mettete a litigare in uno spazio recensione!
Saber: Questi due sono tremendi! Comunque, se posso dire la mia, mancano i duelli con le spade! Spero solo che ce ne siano in futuro.
Archer: Tranquilla, queste cose non mancano mai con i Power Rangers! Credo che ora andrò a vedermi qualche nuovo episodio! Ciao.

Jo: EVVAI! Un altro fan!
Rahel: Figurati se va a vedersi quella scemenza!
Raizee e Kiler Bee: YO! La sorellina è furiosa e gelosa, ma non si deve disperare, tanto la giuria popolare ha deciso che Smallville a farsi friggere dovrà andare! YEAH!

Rachel: BASTARDI!

02/02/12, ore 16:55

Quindi è stato Grumm a creare la nebbia viola? E ora vuole sfidare i Ranger... la cosa si fa interessante...
La nebbia serve soprattutto a potenziare Dragoul, ecco spiegata la sua apparizione :).
Modalità Leggendaria e Modalità S.W.A.T. insieme? Bene, così li sistemano in poco tempo ù.ù.
Ecco, infatti ora sono rimasti solo Dragoul, Grumm e Morgana ù.ù.
Ottimo, alla fine sono riusciti a batterli tutti ù.ù e poi alla fine i Ranger sono tornati nel loro tempo :).
Eh? Non è stato lui a dargli i morpher? Ma allora... chi è stato?!?!?!?! O_O La cosa è alquanto sospetta...
Comunque fino ad ora non ho ancora localizzato chi è il nemico misterioso >.< se riesco a trovarlo te lo faccio sapere ;).
La prossima avventura sarà filmistica... nel senso che ripercorrerà qualche film sui Power Rangers?
Comunque bellissimo chap Nickoku, continua così *_*.

29/01/12, ore 14:58

Bellissimo capitolo (scusa se ti ho fatto aspettare)

I Mystic force sono finiti nel futuro e hanno fatto la conoscenza dell S.P.D. e Magma è stato messo K.O. ma anch'io non capisco perchè questo è stato dichiarato innocente. Non è che l'ostaggio non è daggeron ma qualcuno che si è finto lui? Chi diavolo sta facendo tutto questo trambusto?

Penso che lo scoprirò più avanti quindi aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Jo: C'è una richiesta che fremo dalla voglia di farti amico! Ci sarà un incrocio tra i Dino Thunder e i Jungle Fury? Voglio vedere Tommy Oliver e R.J che combattono insieme.
Rachel: Ancora con questa storia? Tanto Clark Kent non lo battono.
Jo: E INVECE SI!
Rachel: E INVECE NO!

Sauron: Non seguo molto i Power Ranger ma l'autore anticipa che tirerà fuori un'avventura con loro! Non so quale serie ma mi piacerebbe vedere cosa combini.
Naruto: MA SEI SCEMO! NON DEVI FARE SPOILER!
Sauron: E' una voce che ho sentito, può anche non avvenire.
Ichigo: Scemo! Se l'autore pensa a una cosa simile vuol dire che la farà! E tu (si rivolge a te) vedi di non provocarmi o vengo lì da te e ti faccio vedere i sorci verdi!
Naruto& Sauron: BAKA ICHIGO!
Ichigo: TEME!

Beh! hanno espresso un mio possibile pensiero^^ Cmq anch'io spro nella combinazione Dino Thunder e Jungle Fury, sempre se l'hai prevista.
Alla prossima^^

28/01/12, ore 12:30

Ottimo, quindi stavolta tocca ai Mystic Force Rangers :).
Direi che hanno passato solo un anno di pausa, visto che ora gli tocca combattere dei nuovi nemici XD.
Quindi devo riaffrontare Magma... ma per fortuna hanno ricevuto i loro morpher e ora possono combattere :).
Adesso sono pure stati catapultati in un altra città O_O beh se non altro i nemici si sono ritirati ù.ù.
Bene, almeno hanno incontrato il green rangers degli S.P.D. :) ciò significa che ancora una volta sono finiti nel futuro... beh, si vede che i nemici sono affezionati al 2025 XD ;).
Ancora Magma >.< bene, almeno sono riusciti a liberare Daggeron e a sconfiggerlo :) anche se... cos'è questa cosa dell'atmosfera viola? O_O La cosa si fa parecchio sospetta... che il nemico dell'inizio chap sia entrato in azione?

23/01/12, ore 21:49

Davvero un bellissimo capitolo^^ (finalmente riesco a commentarlo)

L'incrocio tra i Dino Thunder e gli S.P.D. già c'è stato ma la combinazione mi è piaciuta davvero molto: i Dino hanno scoperto di aver fatto molto nel futuro e poi l Kira e Syd sono grandiose (Jo: insieme a Tori e Kimberly sono le più belle tra le Ranger! Che sogno! Rachel: Che gusto ci troverai non lo so proprio! Posso dire che Tommy Oliver non è male: lo paragono a Oliver Queen ma nient'altro. Jo: Tu non capisci cosa voglia dire avere simili combinazioni! Rachel: E preferisco non capirlo! Ichigo: E basta! Tutte queste scemenze mi danno il voltastomaco! I Power Rangers saranno anche belli ma alla fine sono ripetitivi. Naruto: Così come lo sei tu col Getsuga Tensho! chigo: Zitto Dobe! Naruto: Arancino bastardo! Ichigo: TEME'. Jo: FORZA POWER RANGERS DINO THUNDER E S.P.D.).

Ma questo sconosciuto nemico chi è? Fa piani e altro e alla fine non si sa chi è! Sono sicuro che presto lo capirò.

Aspetto il prossimo capitolo con curiosità. Ciao

20/01/12, ore 13:11

Ora tocca ai Power Ranger S.P.D. :) e hanno già dei problemi purtroppo >.<.
C'è da chiedersi adesso chi diamine ha creato quel varco temporale...
Ecco ricomparire il nemico dello scorso chap che si è alleato con Broodwing e gli ha consegnato i Dino Rangers.
Ottimo, sono riusciti a scappare fregando i due alieni XD.
Beh quale modo migliore per sapere il proprio futuro se non interrogare i Ranger del passato? XD
Adesso devono combattere Grumm a quanto vedo :) anche se sono riusciti a farlo ritirare in poco tempo ù.ù.
Bene, anche Vexenius è sistemato ù.ù anche se il misterioso nemico mi sa che è il principale antagonista della fic >.<.
Alla fine si sono salutati >.< ma penso che presto si incontreranno di nuovo :).

10/01/12, ore 12:30

In effetti la teoria di Coll non è del tutto sbagliata... magari è stato sul serio riportato in vita!!!
Beh con quel sottomarino non daranno certamente nell'occhio :) solo che... bleah, gomme al gusto di lasagne X_X.
Pesci mutanti? Mi sa che è il potere di quell'acqua verde a renderli così O_O.
Ahia, adesso affronteranno Master Org >.<.
Bene, con un po' di fatica l'hanno sconfitto :) anche se non è riuscito a rivelare chi l'ha resuscitato >.<.
Adesso si sono salutati :) ma mi sa che si riuniranno per affrontare il nuovo nemico che li ha osservati tutto il tempo >.<.

09/01/12, ore 22:19

Bel capitolo^^
Ora si che è più capibile^^

Cavolo i ninja storm e i wild force hanno vinto alla grande contro master Org ma mi chiedo chi ci sia realmente dietro di lui e con chi si sia effettivamente alleato Lothor. Bh lo scoprirò più avanti.

Alla prossima

08/01/12, ore 20:06

Bel capitolo^^

Solo una cosa: perchè non vai a capo ogni tanto? Leggere tutti i discorsi attaccati, rischia di confondere un po'.

Cmq non male la combinazione: i Ninja Rangers e i Wild Rangers hanno combattuto alla grande anche se è stato un po' troppo veloce. Vabbò vedrò di adattarmi allo stile.

Alla prossima

07/01/12, ore 20:28

Bene, ecco il nuovo Capitolo *_*.
Ahia Zurgano è già uscito allo scoperto, questa non ci voleva >.< beh se non altro sono riuscito ad intrappolarlo per un po' :).
Ora vanno a chiamare Taylor :) anche se Zurgane si è già liberato purtroppo >.< e tra l'altro sembra che Lothor ha parecchi aiutanti con lui >.<.
Bene, piano piano li stanno radunando tutti, e questa è un ottima cosa :).
Cavolo: Motodrone, Kapri e Marah li hanno raggiunti, ora i casi sono due... anche se potevano evitare di farsi vedere, visto che dovevano spiarli XD.
Onikage ha intrappolato i Wild Ranger... non so se riusciranno a vincere >.<.
Come non detto, l'hanno fatto fuori brevemente XD mentre gli altri sono scappati... ma temo torneranno molto presto >.<.

05/01/12, ore 00:41

Un bell'inizio, non c'è che dire^^

A quanto sembra ci sarà un'alleanza tra Wild Force e Nnja Storm ma credo che ce ne saranno degli altri.

Aspetto di vedere il seguito. Ciao.

04/01/12, ore 15:52

Alla fine hai postato la nuova storia, ottimo *_* anche perché te l'avevo già detto: la trama mi incuriosisce non poco ;).
Il mare diventato verde? Ma che... O_O
Oddio che brutti quei così XD mentre il mostro esteticamente mi piace :).
Meno male che è intervenuto Shane, altrimenti non so come sarebbe finita >.<.
Un nemico affrontato dai Power Ranger precedenti? Mi chiedo chi sia...
Comunque adesso andranno a recuperarli e magari loro gli diranno chi è :).
Per fortuna hanno liquidato il mostro in poco tempo ù.ù anche se ora hanno Zurgane alle calcagna >.<.
Cavolo, ne hanno già trovato uno, questa si che è fortuna *_*.