Not again
di Moonlight Night

05/01/12, ore 13:36

Davvero niente male!
Per essere la tua prima fic devi solo andarne fiera. L'idea di far incontrare Ichigo e Rukia in un sogno è stata davvero fantastica e hai saputo svilupparla proprio bene (per esempio io non avevo capito che era un sogno, pensavo fosse una specie di ricordo xD) Anche la parte iniziale, quella dove Karin analizza le emozioni del fratello, non era niente male, e l'ho apprezzata particolarmente. Sei riuscita a rendere IC tutti i personaggi, soprattutto Ichigo. Per non parlare poi del parallelo tra Ichigo e Rukia e il sole e la luna **
Era davvero tanto che non mettevo una storia tra le ricordate, ma questa se lo merita pienamente!
Attenta a qualche virgola saltata e qualche errore di battitura.
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima ^^

04/01/12, ore 20:58

per essere la tua prima fanfic, sei stata molto brava :)
lo stile è scorrevole e non troppo articolato (menomale, detesto i troppi fronzoli ù.ù)
ti faccio notare che ci sono alcune parole non divise dallo spazio, quindi ti consiglio di ridargli una letta veloce così da perfezionare il tuo lavoro :)
per quanto riguarda i contenuti devo farti i complimenti perchè hai avuto veramente un lampo di genio! farli incontrare in un sogno..cioè..un'idea simile era da suggerire a quello zuccone di Tite Kubo ;P
mi piace proprio, anche se è un po' triste, ma sono certa che in fondo la nostalgia sia stata caratterizzante in quei 17 mesi di luntananza tra loro (<-- è uno spoiler??)
alla prossima :D

Nana

03/01/12, ore 20:59

*-* Fantastica, tristissima, ma fantastica. Era da tanto che non ne leggevo una così, finalmente! E non è nemmeno ooc! Cioè io ti adoro!

H y s t e r i a