Benefici
di DontMindMe

04/01/12, ore 19:04

Ok, mi sto innamorando delle tue piccole storie. Ne ho lette tre, commentate due (con questa), e mi sto innamorando. Sono così tenere, romantiche e i dialoghi sono frizzanti, decisi, senza perdersi in giri di parole inutili. Complimenti, ma tanti! Io intanto continuo a leggere quello che trovo, sperando di pescarne altre delle tue! Bacio ^^

04/01/12, ore 14:19

John ha mandato in confusione pure me per un momento con la cosa della madre. Ho la pessima abitudine di immaginare quello che leggo e John come madre mi ha mandata in confusione davvero!!
è frustrato dal comportamente freddo -gelido- del suo compagno. Il punto è che si lamenta per nulla, suvvia, John... hanno capito tutti che sei cotto di Sherlock... tutti tranne te probabilmente.
All'inizio mi sarei aspettata che Sherlock finisse con l'abbracciarlo però l'avergli dato la sciarpa è più da lui ammetto.
John ha davvero un potere particolare su quel sociopatico di sherlock, gli fa tirare fuori il lato umano che è sepolto dentro di lui... molto in profondità.
E scommetto che si prende cura volentieri di sherlock, in fondo. Si lamenterà tanto ma gli fa piacere.
bella davvero!! Complimenti!
Bye

03/01/12, ore 21:55

storia interessante!!
sentire Jonh che si lamenta perché tutti pensano che sia il ragazzo di Sherlock,non capendo che in effetti sia proprio così è tenero!e anche snervante!
poi tutti quei discorsi tra amore e amicizia..sul serio Jonnhy??
bella poi l'idea della madre..dopo tuttii quei discorsi si smentisce lui stesso perché si comporta come una ragazza trascurata XD
perdi colpi,amico!
infine stupendo il gesto della sciarpa(quella sciarpa *_*)!!!
cmq davvero carina come storia!
alla prossima!!
smaK!

03/01/12, ore 21:36

Oddio ma che carina *-----*
Quei due si piacciono,è talmente ovvio!
Dolcissima questa fic :3 Complimenti!
Silv_