Heartless' beat
di _Ella_

19/01/12, ore 11:22

Ma sembro incapace di creare tra di loro un legame che non sia... angosciante? -> Sappi che ti stimo. u__ù
Ora, dimmi tu come hai fatto, in sole centodieci parole, a farmi rabbrividire e a farmi esultare così. (Sì, nel finale ho esultato. Sono una sadica e non l'ho mai saputo! D:)

Lo senti, Sora?
Io no.

Voli tra gli autori preferiti.
Non trovo altro da dire.
... <3.
Fabi

05/01/12, ore 13:05

Ella, mia cara, ogni volta è un piacere immane leggere le tue piccole perle.
Noto che ultimamente ti stai sbizzarrendo parecchio nel variare genere e, sinceramente, non posso che esserne stra-felice.
Hai bisogno di vedere nuovi orizzonti, di vedere fin dove puoi portare la tua bravura.
Nel dark, ti dico in sincerità, che puoi portarcela tranquillamente: questa drabble mi ha angosciato, mi ha lasciato con un senso di impotenza che non riesco a spiegarti e, in tutta franchezza, ti posso dire che immaginare un Roxas psicopatico che strangola Sora mi fa davvero un certo effetto.
E' forte, è spinta, ma è scritta con parole così delicate ed al contempo concise da lasciare un senso assolutamente poetico.
E' bella, è nuova.
Ti dirò: a volte c'è bisogno di cose tanto forti, visto che il fluff si trova ovunque, ultimamente.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, quindi, e dirti che mi è piaciuta davvero moltissimo.
Va a spulciare le altre tue nuove fic, la Rose.