Sempre e immancabilmente io
di Arya__

12/02/13, ore 08:15

Avevo otato da tempo questa storia, tanto da metterla tra le seguite per non perderla, purtroppo all'epoca avevo già troppe ff da seguire e non l'ho potuta leggere ma adesso, finalmente, è venuto il suo turno!
Il primo capitolo è molto stuzzicante, già s'intravvede questa doppia anima di Matty, quella vacanziera e quella scolastica.
Non vedo l'ora di leggere il resto!

05/09/12, ore 22:22

Ho letto ora questa storia e.. mi piace! Mi ha fatto troppo ridere Ale :-Oh scemo, lasciale stare, sono le bimbe!- ahahhahha (anche io sono toscana) . No dai, a parte gli scherzi. Scrivi davvero bene, e oraaa vado a leggere il seguito! <3
Sara

06/01/12, ore 12:02

Ecco qua, come promesso, un piccolo sacco di carbone per te.
(scritto in nero, ovvio...u.u)
Ti avviso sin da subito: ho iniziato a leggere questa storia, ma se troverò degli errori non te li nasconderò solo perché ci conosciamo, amo trovare gli errori di grammatica... Quindi preparati: se non stai attenta ti segnalerò ogni dà senza l'accento, eh!
Ok, dopo le minacce...
A parte che io devo essere una delle poche persone che non ha mai fatto amicizia in vacanza. Sarà perché io non vado mai in Sardegna, ma nel caso ci rimango? Non lo so, guarda, però è una cosa scandalosa. (continua a lamentarsi per un po'...)
A parte questo, appunto, la storia... Mi piace. Ho finito il capitolo e ho subito pensato: e ora?
Insomma, dov'è il prossimo capitolo? Ti conviene scriverlo in fretta, Ari, perché se non lo farai ti tartassero. Ora mi hai incuriosito!XD
No, davvero, come inizio mi ispira molto, non vedo l'ora di conoscerne il seguito! *-*
Attenta solo alla i, che in sì è accentata!u_u (era così, per non uscirmene senza puntualizzare qualcosa!)
Ciao ciao,
Maria Paola\Ebe

04/01/12, ore 23:15

Cioè a parte la storia del nome che mi ha gasata tantissimo ma mi piace da morire come hai descritto tutto! E' il classico linguaggio scorrevole e piacevole, non quei testi pesanti con quelle parolone noiose e altisonanti che suonano falsissime. Mi piace, mi piace un sacco! *-*
E la storia delle scarpe.. meravigliosa! Mi stavo ri-rotolando!
Vai così *-*

03/01/12, ore 22:10

*-*
sis *-* ma è magnifica *-* e da dove l'hai tirata fuori questa?
mi piaceee!
voglio leggere il seguito, quindi, muoviti xD
tvb!

03/01/12, ore 21:34

Ciao,
ho letto il tuo primo capitolo. Mi piace davvero molto, scrivi bene!
Inoltre ho apprezzato il fatto che tu abbia ambientato la tua storia nella magnifica Sardegna.
Anche la trama è carina...mi piace il modo con cui descrivi il mondo scolastico e la tua protagonista.
Complimenti...ti aggiungo nei miei seguiti.
Un bacio,
Carlo.