Solo per loro
di Ranessa

21/01/07, ore 02:41

che devo dirti ancora? suggeriscimelo tu perchè io non so più che dire...cadrei nel banale e nel ripetitivo,SEI-TROPPO-BRAVA.un pò perchè ti soffermi su personaggi che altri igorano e li rendi interessantissimi e profondi in poche righe,e poi perchè ogni tua storia è un piccolo squarcio di mondo,un occhio che guarda e scruta ciò che accade e lo analizza in modo chiaro e poetico.sei sempre bravissima e il tuo moody è come me lo sono sempre immaginato.la rowling si inchinerebbe di fronte a te.stupenda

24/11/06, ore 13:18

Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni alle tue storie senza cadere nella ripetizione. Il tuo stile è sempre la cosa che adoro di più nelle tue fanfiction: è scorrevole, pulito, ma soprattutto è, come dire, inconsueto; ti soffermi su particolari che possono sembrare superflui (Alastor che passa i polpastrelli sul bordo del bicchiere, si guarda le mani e le cicatrici) mentre su cose più banali e scontate non ti soffermi neppure. Ogni fanfiction che scrivi è originalissima: ti differenzi da tutti gli altri fanwriter che conosco, me compresa, perché tute le tue fanfiction sono particolari, narrate da un punto di vista insolito, oppure su un argomento o una sfumatura che nessun altro ha colto prima o ha ritenuto importante. Con pochi righi di conversazione, apparentemente casuali e non importanti, riesci a dipingere un mondo pieno di emozione. Per me è sempre una gioia leggere quello che scrivi, non smettere mai!

sibil
23/08/06, ore 00:30

è davvero bella, mi piace il dialogo e il personaggio di malocchio... scrivi molto bene complimenti