Like an Extra
di __MariMalfoy

13/02/14, ore 20:01

Dio, adoro questa storia.
È semplicemente perfetta, anzi qualcosa di più; possiede quell'idiliaco insieme tra trama intrigante e scrittura priva di imperfezioni.
Veramente stupenda.
Quando ho trovato questa fan fiction, stavo girando tra le vicende per trovarne una e semmai chiedere ad un'autrice il permesso di postarla su instagram.
E nel momento in cui l'ho iniziata a leggere ho capito che potrebbe essere più che adatta a questo ruolo.
Lo so che a molti non piace il fatto che la propria storia sia pubblicata da altri, ma ti darei tutti i meriti, avvertendo di non essere io la scrittrice di questa meraviglia.
Grazie per l'eventuale risposta e un bacione. <3

20/08/13, ore 01:06

Non sono in ritardo, vai che no... :')
Allora, non è fondamentale che il prologo sia chilometrico, specialmente se è ben scritto come questo. E' un'ottima introduzione alla storia, invoglia subito a leggere. Mi incuriosisce il concetto della comparsa, anche se ho capito cosa intendi non avevo mai pensato a una figura del genere. Forse perchè non mi sono mai sentita così...
Sia come sia, ottimo inizio ^^

05/04/13, ore 20:15

Oddio, questo prologo mi è bastato per innamorarmi di questa storia!!! *.*
Un po' in ritardo, lo so, è un mio classico, ma almeno è una storia completa! ;)
L'ho scovata per mezzo di un banner, e volevo, DOVEVO leggerla!
Spero che non mi deluderà, ma penso proprio di sì! ;)
Me la leggerò veloce veloce perchè già mi piace troppo e mi sento la ritardata del gruppo delle lettrici! :) Vabbè, vado a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo!! :**

11/01/13, ore 12:15

sarà anche corto, ma credimi è uno dei prologhi più belli che abbia mai letto qui su EFP....complimenti! so che la storia è conclusa, ma voglio assolutamente leggerla, qualcosa mi dice, che se queste sono le premesse, mi piacerà molto. ti farò sapere quando la terminerò...non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerà. ok ora sto zitta, e corro a leggere il 1 cap. (wow non devo neanche scrivere continua presto...!!!) :P

06/01/13, ore 22:42

E' un'ottima storia! Non è la solita lui, lei l'altra, i personaggi hanno tutti un carettere ben definito, anche quelli secondari. Non ci sono i soliti luoghi comuni sulla cheerleader bionda e oca e la secchia che vive in biblioteca. Hai praticamente messo in evidenza il fatto che tutti portino una maschera e che non sempre tutto è ciò che sembra.

05/01/13, ore 11:35

:O molto "misterioso" per ora, si vede che sarà una storia di un certo tipo, con un certo linguaggio.
Continuo,
Joanne

10/08/12, ore 14:29

Italiano corretto,completa e buonissima trama, appassionante.

03/08/12, ore 03:03

WOW! Sono pochi i prologhi che sono riusciti a prendermi tanto quanto il tuo. E' davvero suggestivo e fa venire voglia di leggere tutti gli altri capitoli senza fermarti fino all'ultimo (cosa che farò subito). Hai descritto un sentimento che in molti condividiamo, la voglia di emergere di essere stufi di sentirti "comparse" comandate dal destino che vorrei definire regista di serie B, visto che non scrive copioni con un lieto fine e se c'è te lo fa sudare come non mai. Comunque dopo le mie filosofie  di vita che di certo non ti interessano, ciò che io volevo davvero farti sono i miei complimenti. Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità ed è ciò che uno scrittore deve riuscire a fare se vuole emergere. GRAZIE DI AVERMI INCURIOSITO. -Martina :3

06/07/12, ore 17:29

ciaooo=) questa è la prima storia che leggo di quelle scritte da te e il prologo mi ha subito fatto una buona impressione xD...mi ha molto incuruosito e in particolare trovo che la metafora (?) della comparsa sia molto originale=)...vado a leggere i capitoli seguenti,ciaoo xD

06/07/12, ore 17:18

Ho trovato questa storia davvero bella, i linguaggio e il modo di scrivere sono fantastici, Davvero bravissima.
Baci

25/06/12, ore 21:16

Madonna , come inizio mi piace tantissimo questa storia , è veramente stupenda..
Ora corro a leggere i prossimi capitoli , ma tanto sono certa di una cosa.. che saranno stupendi , veramente mi piace tantissimo :DD <33 , compliimenti , sei veramente brava
Poi non parliamo dell'immagina , mi piace un sacco anche quella :DD x33
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

07/06/12, ore 18:56

Ciao! C:
Stranamente non avevo ancora letto questa storia -che ha riscosso molto successo, a quanto pare- e mi ci sono fiondata subito.
Questo prologo è piuttosto corto, quindi non posso 'giudicare' molto, ma da quanto ho potuto constatare mi piace lo stile e la trama si prospetta interessante.
Vado a leggere gli altri capitoli, a presto.
Phlox.

03/04/12, ore 22:47

Questa storia merita di stare tra le scelte perchè è scritta in un italiano decisamente buono e ricco di vocaboli ed inoltre ha una trama originale ed i piu minimi pensieri che la protagonista fa sono profondi e coinvolgono il lettore.

26/03/12, ore 21:23

Cito testuali parole: "Lo ammetto, questo prologo è troppo corto, ma volevo stuzzicare un po' la vostra curiosità e vedere se ci riuscivo."
Beh cara, CI SEI RIUSCITA! Altro che se ci sei riuscita!
Mi sono venuti i brividi a leggere la parte dedicata allo "stupido destino".
Mi è veramente piaciuto questo tuo prologo, come direbbe un ragazzo di mia conoscenza: "Simple, but Effective!"
xx SecretAsh <3

24/03/12, ore 00:37

Già mi piace e se volevi stuzzicare, ci sei riuscita alla perfezione.. in più capisco perfettamente la sensazione di sentirsi una comparsa, la provo spesso anche io (per non dire sempre -.-")..
Beh, che dire.. complimenti e visto che sono arrivata ora che sei già avanti con i capitoli, vado avanti a leggere *-*