QUALSIASI COSA ACCADRA', SARA' PER SEMPRE.
di marti97

17/06/16, ore 11:06

ciao! non ci conosciamo , mi chiamo Lety. mi scuso per il ritardo di 4 anni e non mi aspetto la tua risposta ma in questo periodo mi é tornata la passione per Flor . allora la storia é bella, scritta bene . devo dire che per me è difficile dare un giudizio alla storia, perché io sono una fan sfegatata della coppia Flor -Massimo e quindi già dall'inizio le storie con Federico non mi piacciono ma devo dire che questa mi é abbastanza piaciuta! a presto baci lety! ;-)

11/04/13, ore 23:39

E' davvero molto bella questa one shot su Flor!
Mi è piaciuta molto :)
I miei complimenti, marty ^^
Bacione!!

03/03/12, ore 14:14

Ciao...
Come ff è stupenda, davvero **
Mi ha appassionata molto, nonostante il tutto sia stato abbastanza breve... Mi dispiace che sia già finito tutto, avrei voluto leggere il continuo... Ci potevi fare una bella ff sopra!
Comunque è anche molto bello così.. Io credo che Flor debba stare con Federico, anche se la parte di me che è innamorata del conte non è stata molto contenta... Vabbeh, FLOR Y FEDE PARA SIEMPRE!!
Spero di leggere altre tue ff, perché da come ho letto sei molto brava a scrivere e a esprimerti, fai appassionare il lettore e gli fai venire voglia di continuare nella lettura delle tue storie.
Besos,
Puffola__ **

15/01/12, ore 02:16

Come Flor non poteva scegliere Federico, il suo Freezer congelatissimo?! D'altronde, è colui che l'ha invaghita fin dall'inizio, il prescelto, il principe azzurro, il perfetto (o imperfetto?) uomo per lei! Maximo è simpaticissimo, ma non è il Freezer!
E purtroppo si è avverata per lui una delle verità più dure da sopportare: la perdita di Flor, della famiglia Fritzenwalden; ha perso tutto quello per cui era cambiato e si era evoluto in una persona migliore!
Ma spero comunque che il finale felice arrivi anche per lui!
E' bella la storia, stai migliorando moltissimo, continua così! Un bacione, alla prossima!

04/01/12, ore 00:10

Da buona fan della coppia Flor e Fede sono felice che abbia scelto lui! Ma mi dispiace un po' per Maximo comunque...
Nell'ultimo periodo, quando scrivi 'mi trovo davanti agli occhi una scena incredibile: Maximo che mi guarda con occhi spenti...' potrebbe diventare 'mi trovai davanti ad una scena incredibile: Maximo che mi
guarda con occhi spenti...' in questo modo eviti di ripetere la parola occhi. E' solo un consiglio, spero che non te la prenda :)
Attenta perché non hai segnato COMPLETA, risulta ancora in corso!
Alla prossima

03/01/12, ore 22:47

Hola… non poteva mancare un mio commento =)
Beh, la shot è stupenda, anche se Flor qui ha deciso di chiudere il suo cuore per sempre, non accettando neanche Massimo, nonostante in lui “vive” l’anima di Federico, ma vabbhè. xD
Non tutto è rose e fiori…
A parte questo mi piace. Triste però mi piace.
Anche il titolo è bello, è uguale al mio” xD
Alla prossima storia, un bacione.
Eliessa.