Lei
di Relly00

05/01/12, ore 19:08

Ti dirò, non sono molto convinto di questa storia, eppure sono più propenso ad esprimere un giudizio positivo che uno neutro o negativo, poiché il tuo attaccamento e l’impegno e la costanza di cui ti sei fatta scudo nello scriverla, compongono un aspetto chiarissimo.
Non mi piace l’aspetto tecnico, ho visto più di un refuso e gli accenti sono sbagliati. Tutto ciò, con una semplice revisione in più, avresti potuto evitarlo.
Lei. In pratica si tratta della felicità.
Sì, il modo in cui affrontato il tema si pone tuttavia in un ambito senz’altro originale. In quello prendi dei punti.
Cerca di rileggere più volte un brano prima di postarlo, comunque.
Saluti!

04/01/12, ore 10:24

E' molto carina questa storia e, a giudicare da come l'hai scritta, si vede che ci tieni molto.  Mi piace molto il contrasto tra la felicità è l'infelicità, ma soprattutto il modo in cui viene espresso. Molto d'effetto le domande che inserisci ogni tanto per creare un maggior effetto retorico: spesso, queste domande, risultano pedanti e noiose, le tue no. Un consiglio? Fai attenzione alla punteggiatura (un po' bambina e un po' donna; adolescente?, direste voi.- c'è qualche problema con la punteggiatura. ), ma forse è solo un errore di battitura. Per il resto complimenti, continua così!
Un saluto,
LadyBradamante