«I hope I've filled that hole within your soul»
di broken wings

06/08/12, ore 22:32

Oooh io amo gli oasiss *-* e questo capitolo è davvero bello

25/01/12, ore 21:56

Mi hanno consigliato tramite twitter di leggere questa fan fiction, e devo ammetterlo, già mi attira un sacco!
Seguo gli Oasis praticamente da sempre, e in parte mi ritrovo nel ruolo di Lyla (a proposito, complimenti. Lyla è una delle mie loro canzoni preferite :D)
Vedrò di leggere presto il resto dei capitoli, per ora sono otto ma se sono così fantastici penso che li leggerò tutti d'un fiato.
Che altro dire? Ancora ho letto poco, vedrò di dare giudizi più veritieri e sinceri a mano a mano.
Nel frattempo, tanti complimenti in particolare per l'ultima parte del capitolo. La descrizione di Liam è qualcosa di bellissimo, la condivido pienamente, perchè effettivamente penso le stesse cose su di lui.
Amo la frase con cui hai concluso, mi ci rispecchio molto.. Davvero, stupenda.
Lo amava per quel poco che sapeva di lui, perché con quel poco che sapeva di lui si era lasciato amare.   "

08/01/12, ore 02:50

Ciao, bel testo, scrivi bene! ho letto fino al sesto capitol.
sono belli i personaggi, e la storia è srutturata bene, mi rivedo nella ragazza da giovane (non con questa band ma con un'altra)!!!! D:
non vedo l'ora di leggere il resto: sono curiosa come il cavallo della Doufour :3

06/01/12, ore 16:02

siiiiiiiiiiiiii, che bello, un'altra fanfiction sui famigerati oasis!!! XD
brava, sono curiosa di leggere il resto!

03/01/12, ore 22:49

Non sai quanto mi piaccia che il fandom si stia estendendo :) L'idea mi piace, la protagonista pure, sarà che ci vedo qualcosa di me xD andrei pure io a dirgliene 4 a quei due è.é ad averne la possibilità!
Adesso vediamo un po' che farà Lyla, arrivare a Liam non penso sia così facile... comunque, ho apprezzato soprattutto l'ultima parte in cui viene descritto proprio Ourkid: infondo lui è sanguignamente genuino, pure dal cuore d'oro. A volte eh, mica un santo xD

03/01/12, ore 22:40

Bella storia! Essenso anche io un grande fan del gruppo, cioè, diciamocelo. Io vivo per loro. Sono tutto per me. Ok, detto questo, capitolo ben composto! Aspetto i seguenti!