Bullet in a Bible.
di Levineisabitch_

07/01/12, ore 21:29

cioè,sono senza parole :') questa one-shot è stupenda,ho le lacrime agli occhi.

05/01/12, ore 21:16

Oh mio dio santo.
Ammetto di non essere fan dei Green Day, ma leggendo questo OS mi sono messa ad ascoltarli a palla.
Non ci sono difetti, non c'è nulla da dire.
Ho avuto i brividi. Sembrava di essere lì davanti a loro. Trasmettevi emozioni raccontando i fatti.
Ci sono stati passaggi e frasi che mi sono piaciuti più di altri, ma ti giuro che è perfetta, potrei dire.
La fine mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca, ma è stato veramente bello il modo in cui tu ti sei immedesimata al fianco di tutta quella gente.
Inoltre il testo è anche molto scorrevole, passa subito leggerlo.
Wow, complimenti. Sei molto brava.
Appena posso mi leggo tutte le altre tue FF.
Continua così :3
-Francy

05/01/12, ore 19:22

ho letto, ma a un certo punto non ce l'ho fatta più e.e è lungo hahahhaha non mi piacciono quelli riflessivi :S ma comunque ho letto fino a un certo punto u.u
Non sei cattolica? ( no problem, io sono atea da bhoo?? xD )
Fanno bene a non fottersene dell' opinione altrui, io ci provo, ma cazzo... non ci riesco! <.< Mi sento così inutile... D: vabbè, non posso deprimermi, alla prossima :D

04/01/12, ore 16:37

Mi piace MOLTISSIMO tutto ciò che hai scritto.
Da piccola ero una fan dei Green Day, e adesso se ascolto qualche loro canzone, la canticchio.
Dovrei ricominciare ad ascoltarli, sicuramente ne avrei voglia.
Mi sono 'innamorata' di loro con Boulevard Of Broken Dream. Quella canzone sì che da la carica.
All'inizio pensavo che fossi andata davvero al loro concerto.
E invece li hai solo visti attraverso un televisore, ma da delle emozioni lo stesso.
Bellissima, davvero! Complimenti :')

04/01/12, ore 16:27

Guarda.. Te non sai quanto ti capisco.. te con i Green Day io con gli Who :D Sei lì, che tremi, vorresti stare con loro, salire sul palco, oppure guardarli semplicemente da lontano però sapendo che la stessa aria che respiri tu la stanno respirando anche loro. Salti, canti finchè la voce ti diventa rauca, ti commuovi, senti un fuoco dentro che vorrebbe esplodere con un urlo di liberazione assoluta. Ti senti grande e invincibile, unica. Poi ti guardi attorno e vedi di essere in camera tua davanti al computer. Il bello è che ci rimani pure male! Dopo esserti tappezzata la camera di loro foto (in modo da essere sempre con loro) aspetti a gloria e sogni il magico momento in cui verranno in italia a fare un concerto.
Mi sa che non sei l'unica che sclera così :)
Pensa che te almeno hai la consolazione che i Green Day (che oltre tutto adoro) fanno ancora concerti! Io che amo la musica anni '60 '70 ... o sono morti D: oppure troppo vecchi per fare tour.. Unica consolazione: il cantante degli Who viene in Italia!!!
Ok, ho un po' dilungato e ho iniziato a parlare di cose che non centravano nulla :)
Bacione.

04/01/12, ore 13:54

alllllllllora, inizio col dire che è bellissima.
veramente. a me loro non piacciono molto, lo sai, però tu scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda.
ci ho messo tre ore per leggerla (?)
riesco a capire che loro sono tutto per te.
e comunque, chi ti dice che non li vedrai un giorno?
chi ti dice che non andrai ad un loro concerto?! tu speraci sempre :)
ti ripeto che è stupenda, veramente, li descrivi meravigliosamente.
e poi è scritta stupendamente, sai?
veramente, complimenti :)