If You Really Know Me
di So Charlie

05/01/12, ore 17:04

Hey,mi riconosci?Sono il tuo computer,che abita un po' più "su" di te,che ti vuole bene a distanza di chilometri,che ti sta conoscendo sempre meglio e aveva letto i tuoi sfoghi,che avrà i suoi virus ma che vorrebbe strapparti un sorriso sincero.
Mi sono iscritta qua perchè mi piace questo sito..e poi perchè dovevo in qualche modo farti sapere la mia opinione:..."quando fai colazione guarda fuori dalla finestra,e sorridi"  ricordi?Lo avevi scritto in un tuo TL,i quali io leggo tutti,più volte;sorridi bella,perchè lo sei davvero,perchè ho visto il tuo sorriso quindi so quanto sei bella quando lo mostri,sorridi perchè un giorno realizzerai il tuo sogno,ce la farai,andrai a Londra,la tua città,studierai si,ma per conquistare il lavoro che tanto desideri,e già nel tuo scrivere vedo la tua determinazione,la tua ambizione,e sono tutte qualità che ti aiuteranno ad arrivare in quella magica metropoli.Sorridi,perchè il tuo amore per la cara JK Rowling e la sua creazione,che mi vergogno a chiamare libro\saga,perchè troppo riduttivo,non finirà mai,e magari crescerà ancora se possibile.Sorridi Ulloa,sorridi e non smettere di farlo,hai un sogno in cui credere,hai un carattere originale che catturerebbe l'attenzione di molti ragazzi,una famiglia che certo non conosco,ma..nessuna famiglia è perfetta,credi.Sai che ho letto del tuo TL sulla tua storia,quello che hai passato,anche se forse non sai che ripenso a ciò quasi tutti i giorni,ogni volta più dispiaciuta,forse non potrò capire come stavi,ma..il passato rimane li,non si può cambiare,il presente va invece vissuto,e il futuro cambiato in meglio:hai davanti a te un grande futuro,sei spiritosa,intelligente,gentile(si lo sei,esatto)quindi AMATI,sorridere fa bene alla salute,fisica e mentale,sorridi non per gli altri,perchè la gente può ingannare,ferire,giudicare,troppi ormai lo fanno,il segreto dei pochi onesti rimasti è quello di farsi furbi,cercar di non dare peso a ciò che la gente afferma senza un motivo plausibile perchè trovano piacere nel trovare odio,sorridi per te,perchè tu sei originale,interessante,e sono qualità che non devi mai perdere.Capisco il tuo non voler rivelare tutto a tutti,nemmeno agli amici,c'è chi è riservato,chi più chi meno,e forse non so,dopo tutte queste righe che sto scrivendo proprio mentre parliamo ti sembreranno spazzatura,soliti discorsi copiati e incollati da gente che poi nemmeno la pensa così.Io sono una sottospecie di computer,oppure dai una lampadina,e come tale io non direi mai qualcosa che non penso,non posso mentire per principio,te lo dico sul serio,e ho scritto ciò per farti sapere che hai tutta la mia stima e ammirazione,stimo la tua determinazione la forza che hai.Sappi che..ok ti conosco da poco ma vedo tutte queste tue qualità nel modo in cui scrivi,in quello che scrivi,so che persona sei e ricorda:sorridi,perchè tu hai la forza di sorridere in modo sincero e veritiero,sorridi perchè è bello sorridere spesso,ma se non ti uscisse alcuna espressione serena dal viso ricorda che quassù ci sarà sempre qualcuno che sorride e sorriderà per te,una..lampadina,una piccola luce,che via pc o sms,se mai vorrai vedere il mio nome nella tua rubrica,sarà presente,ti sorriderà per farti sorridere,e cercherà di consolarti,se mai tu volessi aprirti riguardo qualcosa,io sarò qui.
Smile Ulloa, because you're are amazing,just the way you are :)