The Angel and The Beast
di Morpheus Wings

27/12/18, ore 15:36

Buon salve cara e buone feste! Ho trovato questa piccola tua crossover guardando in giro, mi attirava molto e quindi ho deciso di leggerla. Sappi che è stata una scelta davvero giusta, mi ha incuriosito subito e mi ha fatto continuare a leggere fino all'ultima riga senza che me ne accorgessi. Mi è piaciuto questa versione di Cas e di Dean, dove in cui quest'ultimo fa la parte della bestia e il moro fa parte della bella. Anche se è stata un po' una bastarda da parte di Balthazar, però secondo me ha fatto bene. Così facendo ha aiutato un certo qualcuno ad aprire gli occhi su i suoi sentimenti e a fargli capire un po'di cose, così facendo è riuscito a liberarsi dalla maledizione (e ovviamente anche il resto del castello).
Un abbraccio forte forte.

11/01/15, ore 00:20

"La bella e la bestia" è la mia fiaba Disney preferita e trovarla in versione "destiel" è fantastico. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, un incrocio tra una fiaba e il vero linguaggio dei personaggi, facendo anche scappare un sorriso. Quindi i miei vivissimi complimenti e alla prossima :D

24/05/12, ore 11:43

Belloooo!!!non poteva finire meglio di così!! Ah ah ah, Balthazar birichino! xD...pero' grazie a lui e' nato un amore sincero fra i due e ha spezzato per un attimo l'orgoglio di Dean facendoli dire quelle tre semplici paroline ;)..bisogna anche ringraziare Gabriel, che ha spifferato a Balth...bella la scena di Cass che accorre in soccorso del suo Dean **...anche se inizialmente le prende, poveretto...poi pero', quando infilza Alistair con la sua lama angelica, ho provato tanta soddisfazione, perché Alistair non lo reggo proprio >_>...tenero Cass anche quando dice a Dean di amarlo, mentre e' sotto l'abbraccio di quest'ultimo e con la presenza (dimenticata da entrambi) di Balthazar **...ah, ritiro una cosa che ho detto nella recensione del CAP precedente: mi ero scordata di Bobby, quindi e' meglio lui come Mr. Clock e non Sam :D...

24/05/12, ore 11:19

Wow, carina l'idea de " la bella e la bestia" versione Supernatural! :)...poi a me questa favola Disney e' una delle mie preferite ^_^...Sam Lumiere e' fantastico, ma io forse lo avrei messo come Mr. Clock, perché e' saputello :)...Cass con il mantello beige,impavido che entra indifferente nel castello circondato da cose strane e parlanti **...e va dal principe Dean a farsi insegnare come comportarsi da umano, che ora come ora, non lo e' affatto (non che quando era umano avesse comportamenti umani da imitare..per fortuna c'era SamCandle a correggerlo :P)...e il Principino Dean prova già amore per l'angioletto...come non dargli torto? *.*...Aggiunta ai preferiti anche questa ;)

09/01/12, ore 01:19

Balty la fatinaaaaaaaa XD che idiotona come non pensarci! Da fata ce lo vedo *^* XD eperò... "Bobby l'orologio" lo lovvo troppo e lovvo te cervellino rotante! <3 bella bella bellissima XD saluti a picasso col bisturi XD mamma mia bella che risate mi son fatta!

09/01/12, ore 01:10

SamLumiere XD E' lui! Ok ok recensiamo... troppo forte, e voglio troppo sapere chi è la fatina allegra che a quanto pare non esiste-dice un Angelo del Signore ad una Bestia parlante...li amo XD <3 fata fatina sei Gabe o Crow? mmmmhhhhh...

09/01/12, ore 01:05

My Godstiel io amo questa fiaba ed il prologo mi fa piangere ogni volta...ma stavolta sono curiosissima *^* Se mi hai fatto Gabe-Fata tanto e tanto ma se come ti conosco mi ci hai messo Crowley ti uccido XXXEEE <3

05/01/12, ore 01:30

Nuuuuuuuuuuuuu, è finita ç_ç
Che tristezza, mi stava divertendo troppo *-*

Ma bravissima, sei stata molto originale!! Tutti ma tutti i miei complimenti..
Alastair ha rivestito perfettamente il ruolo di (come si chiama il fusto cattivo.. vebbè quello!).. E la storia combacia perfettamente!
Gabriel, ma che mi combina.. che si ubriaca ç_ç
No, comunque facciamo tutti i più sentiti onori a Bobby, che secondo me nel ruolo di orologio era il più azzeccato di tutti.. -applauso a Bobby/orologio-   ma chiaramente Sammy e Bobby  sono tornati normali, no? Mica me li lasci "oggetti domestici"?

Ah, l' amour.. la fine era a dir poco deliziosa.. Dean nudo? 0_0 chissà che è passato nell' anticamera del cervello dell' angioletto biricchino trovandosi il ragazzo nudo davanti.. e chissà che è passato in testa all' autrice mentre lo descriveva :3
Eggià, approfitto di questo momento per ricordare la morale di questa storia che oltre a farci emozionare con i soliti eroi di sempre, ci ha ricordato anche una delle migliori morali che i cartoni e le favole ci abbiano mai potuto insegnare: "la vera bellezza è dentro di noi!"

Bravissima, e grazie ad averci regalato una perla del genere..
Mamma, mi dispiace che è finita.. questo capitolo l' ho aspettato con ansia ç_ç
Se proprio puoi/vuoi accontentare la richiesta di un povero pazzoide, io ti supplico.. scrivi presto altro del genere *-*
Alla prossima meraviglia (..o sclerata XD)!!!

05/01/12, ore 01:14

Eh, i piaceri della vita!
Stima per Gabe che si ubriaca e va a raccontare le due cose di troppo a Balth che mi fa di questi trucchetti!
E Sammy mi resta un candeliere (?) X°D
Ma Bobby l'orologio... Bobby l'orologio è grandioso u_u/ lui regna!

Bellissimaaaa <3 fluffosha

04/01/12, ore 01:01

Ehm.. ho una faccia un pò strana in questo momento 0_0
Accidenti, un AU di SPN e "La bella e la bestia"??  GENIALE!!!

Non puoi capire quanto io veda tremendamente IC Dean, nonostante sia tramutato in una bestia.. il suo carattere resta invariato xD
Ma è spassosissima!!! Specialmente gli eventuali commenti di Dean sulla fata (stronza XD)!!!
Bella, bella.. Sono curioso di vedere come evolverai la storia.. io non ci riuscirei, ma se sei riuscita ad avere un' idea tanto brillantemente mi chiedo proprio cosa tu abbia in mente  U.U

Davvero tanti complimenti!!!
Al prossimo chapter ;D

04/01/12, ore 00:29

Bwahahahhahaha io avrei fatto Sam il fratello/armadio! Gli si addiceva di più!
Ma più che Bestia, non doveva essere un pesciolino rosso? Che fine ha fatto? >__<
Comunque sta venendo bene!! Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa storiella! <3
Fluffosha assai

04/01/12, ore 00:20

Non ho ancora letto il primo capitolo ma mi chiedo, non era meglio svelare chi in realtà fosse "la fata" dato che questo è il prologo (ed io so come più o meno è la storia)? uOu
Comunque mi sganascio da sola pensando a già come si svolgerà il tutto X°°D

03/01/12, ore 23:47

Ammetto di essere rimasta piacevolmente... Colpita. Io adoro Supernatural e ODIO, odio con tutto il cuore La Bella e la Bestia, ma mischiando insieme, viene fuori una storia niente male, complimenti. Castiel, beh, è sempre lo stesso, certo, ma Dean... L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che già dal primo capitolo rivela i suoi sentimenti, mentre teoricamente dovrebbe avere una personalità più complessa. Ma non è un rimprovero e la storia è comunque bella. Continua così :)