Quando la notte abbraccia il tramonto
di _Ella_

05/01/12, ore 20:57

Io, tu, insomma... Mettiamoci d'accordo, ok?
Non posso entrare su EFP e trovarmi tutti i giorno qualche tuo piccolo capolavoro. Che cavolo, vuoi farmi morire di fluffagine oggi?
Allora, Isa e Lea mi piacciono un sacco e sono secoli (sì, sono così vecchia) che cerco qualcosa su loro due. Non per forza con un accenno yaoi o cose così, poi.
E finalmente eccola qui, una storia su di loro esattamente come me la potevo immaginare. I caratteri, oh desus, sono LORO.
Ma te lo dico un po' troppo spesso che i tuoi personaggi sono IC, quindi non te lo dirò questa volta.
Mi limito a pensarlo e a fangirlare in silenzio.
...
......
Perché sono così teneri in questa storia, perché? Non c'è una frase che sia una che non mi è piaciuta e, Isa, voglio strapazzarti di coccole. Cavolo quanto è tenero, ecco. Saix no, lui no *scuote la testa*
Coooomunque, la frase finale. LA FRASE FINALE ( okei, la smette di ripetere due volte le cose ) ha dato il colpo di grazia al mio povero cuore.
Me la metto tra i preferiti perché me la sono letta tre volte - e adesso me la rileggo- e ogni volta mi è piaciuta sempre di più.  Che tu sia maledetta èWè
Mel

04/01/12, ore 12:37

Oh god.

Asdjfhidusoiadjuhfdks.
...
Aspetta adesso traduco.
¿Porque quieres verme morir por envenenamiento de azúcar?
Ah oddio no. L' ho veramente detto in spagnolo?! wtf.

Dicevo.
Perchè scrivi cose così meravigliose çwwwwwç insomma, se pubblichi certe cose io come faccio a mantenere una facciata fredda, distaccata e faiga eh?!
...Devo prendere lezioni di decenza(?).

Ora. Andiamo all' unica parte che probabilmente leggerai della recensione u-u
Questa shot è bellissima, non mi deludi mai *commoss* ormai per me sei a livello guru(??), in competizione col gatto più grasso che io abbia mai conosciuto per diventare una divinità(???) *^^^^^^^^^^*
L' atmosfera che riesci a creare è bellissima, stramegatenera ( non penso esista come parola ma ok, lol), e i personaggi ci si ambiantano perfettamente come le tessere di un puzzle ♥
Ovviamente sono perfettamente IC (ma come diavolo fai a fare Isa ommiodio cioèèèèèè) e le idee che hai sono sempre molto originali ♥
Spontanee direi!

Che altro?
Vai a lavorare per la square enix (?) e continua a scrivere, lol, non mi stancherò mai di dirtelo.
Ora vado, che ho fame (perchè devo sempre dire cose che non c'entrano niente e non interessano a nessuno? Mistero.)
A presto, si spera♥
                                                                                                                                                                                                                                                                      E n d o

(Recensione modificata il 05/01/2012 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 06:52 pm)

04/01/12, ore 00:43

Gongolo. Gongolo da morire, ma non importa u_ù E la "recensione" la scrivo adesso.
Questi due sono l'AMMMMMORE~ oddio, che cosa fluffosa al massimo! (?)
Queste cose dovrebbero succedere spesso, invece nuoh, i miei tessssorih sono bellamente ignorati q_q Meglio così, più Lea e Isa per me Oh-oh-oh~ ヽ( °◇°)ノ
Meh, Isa è perfetto! Il fatto di conoscere poco dei loro caratteri è uno svantaggio assurdo, ma è questo l'Isa che mi sono sempre immaginata. Quello che sfotte Lea (e comunque, se lo merita lol), il più silenzioso dei due, cosa ovvia, comunque, e con una testa da riuscire a sopportarlo. Lea è quello che riesce a tirarsela anche solo dicendo "Ti manca la mia voce, dude?". Non è possibile, lo adoro *A* Un giorno potrò dire che questi due, per come li hai scritti tu, sono IC. E quel giorno arriverà presto, perchè Nomura deve dirci qualcosa di più su loro due! Eh.
Isa. Che. Arrossisce. Argh, spero che qualcuno sia riuscito a scattargli una foto, perchè è qualcosa che non succede spesso, te lo dico io! E poi questi pensieri molto 'awww'? "non può fare a meno di arrossire, quando gli viene in mente di abbracciarlo e stringerlo, per poterlo riscaldare", son morta.
Posso abbracciarli?

Un giorno ne scriverò una anche io, questi due se lo meritano q_q È bbbelliffima~ e adorabile, parecchio. E gongolo, perchè sono responsabile della pubblicazione di questa shot. E non me ne pento~ yay. Sei BBBrava, con tre bì perchè fa figo. *fugg*