La tua amica fedele
di sophie_85

14/10/07, ore 20:12

dite che la si può continuare? e perchè non lo fai allora sarebbe magnificissimo!! :D

14/05/07, ore 22:14

ciao! ho appena letto una tua fic... "l'amico del cuore" molto triste! cmq questa fic è bellissima! sei veramente una brava scrittrice! sai trasmettere emozioni ai lettori! brava e continua così!!!!! baci juju210

lily93
08/05/07, ore 15:40

semplicemente meravigliosa... sei più che bravissima!

17/03/07, ore 22:12

oh! è...è stupenda questa storia , è meravigliosa! Peccato solo che è triste , ma comunque splendida , bravissima.

22/08/06, ore 09:34

Molto bella! Bravissima!

emma
21/08/06, ore 22:30

davvero une bella storia! è breve, ma comunque intensa e profonda. i miei complimenti! li meriti tutti!

luz79
21/08/06, ore 10:39

sophie scrivi davvero bene! E' decisamente malinconica, ma bella! So che la JRo non li farà mai stare insieme, ma preferisco pensare che è perchè non possono e non perchè non si amano! Harry/Hermione forever.

ladyGranger
21/08/06, ore 09:03

la storia è stupenda e scritta benissimo, ma no... è dai... ti amo ma starò con Ron anche se non lo amo,a mio avviso è masochismo puro! oppure è convinta che non ce la farà, perciò tanto vale abituarsi a Ron... secondo me non sarebbe da Hermione un ragionamento simile... comunque visto che l'ho trovata davvero bella, apparte quello che ti ho appena detto vorrei sapere... la continuerai?

21/08/06, ore 08:53

bella,bella,bella e mooolto triste...

desdeus
21/08/06, ore 01:27

Che dire di una tristezza assurda non è che approvi il ragionamento di Hermione lo capisco bene anche, ma non mi piace. Comunque complimenti la FF è scritta benissimo.